Feeds encrypted

ricca57

Digital-Forum New User
Salve, qualcuno mi può dire se con il mio CT 2100 posso vedere i feeds criptati e come.:D
Grazie in anticipo

Dell'argomento si è già parlato in threads precedenti, e credo di poter affermare con sicurezza che i feeds criptati utilizzano codifiche professionali che perciò necessitano di decoder parimenti professionali (ed anche ASSAI costosi).

...a meno che non si tratti di 4.2.2, che -comunque- il clarketech non è in grado di visualizzare. Parlare di "encrypted feed" è assai generico.....:icon_wink:
ciauz

ricca57 ha scritto:
Salve, qualcuno mi può dire se con il mio CT 2100 posso vedere i feeds criptati e come.:D
Grazie in anticipo

Digita 8280 e nella maschera che compare inserischi la corrispondenza al canale il questione :evil5:

Andremales ha scritto:
...a meno che non si tratti di 4.2.2, che -comunque- il clarketech non è in grado di visualizzare. Parlare di "encrypted feed" è assai generico.....:icon_wink:
ciauz
..... ma il 4.2.2 non è una codifica, bensì un formato video quindi, se non sbaglio, coinvolge l'hardware del ricevitore :eusa_think:

@GioppyGio: non credo che 8280 aiuti a 'vedere' i feed criptati :eusa_whistle:

Ultima modifica:
gaspy ha scritto:
..... ma il 4.2.2 non è una codifica, bensì un formato video quindi, se non sbaglio, coinvolge l'hardware del ricevitore :eusa_think:
sì, infatti.... è per questo che parlare di "encrypted feed" - come spesso si mette nelle segnalazioni dei DXers - è generico, ma non per mancanza di info, semplicemente per dargli una distinzione dai feed in chiaro. Ai fini del risultato, sono sempre non visualizzabili :icon_wink:..... Ed è anche per questo motivo che i feed sono raramente (quasi mai, per quello che so...) trasmessi con codifiche "commerciali" (seca, viaccess, ecc). Il risultato è quello che conta, e cioè trasmettere il flusso video in un modo interpretabile solo da chi trasmette e da chi riceve (punto-punto).

Indietro
Alto Basso