Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricca57 ha scritto:Salve, qualcuno mi può dire se con il mio CT 2100 posso vedere i feeds criptati e come.![]()
Grazie in anticipo
GioppyGio ha scritto:Digita 8280 e nella maschera che compare inserischi la corrispondenza al canale il questione![]()
..... ma il 4.2.2 non è una codifica, bensì un formato video quindi, se non sbaglio, coinvolge l'hardware del ricevitoreAndremales ha scritto:...a meno che non si tratti di 4.2.2, che -comunque- il clarketech non è in grado di visualizzare. Parlare di "encrypted feed" è assai generico.....::
ciauz
sì, infatti.... è per questo che parlare di "encrypted feed" - come spesso si mette nelle segnalazioni dei DXers - è generico, ma non per mancanza di info, semplicemente per dargli una distinzione dai feed in chiaro. Ai fini del risultato, sono sempre non visualizzabili :gaspy ha scritto:..... ma il 4.2.2 non è una codifica, bensì un formato video quindi, se non sbaglio, coinvolge l'hardware del ricevitore![]()