Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti per il traguardo raggiunto e a tutti quelli che raggiungerai ;)
ps faccio anche gli auguri a M.DANIELE per i suoi 3000 post

Ultima modifica:
Complimenti a M.Daniele per i 3000 post e complimenti a Supernino per essere un nuovo expert

dado88 ha scritto:
Complimenti a M.Daniele per i 3000 post e complimenti a Supernino per essere un nuovo expert
Mi associo.
non avertene a male M.Daniele, ma a Supernino va un complimento particolare, per la dedizione e per sopportare le critiche che ogni tanto gli sono arrivate ingiustamente.

goldsun ha scritto:
Mi associo.
non avertene a male M.Daniele, ma a Supernino va un complimento particolare, per la dedizione e per sopportare le critiche che ogni tanto gli sono arrivate ingiustamente.

No vabbè anzi è giusto ke la scena se la prenda tutta Supernino x questa nuova carica e gli rinnovo i miei complimenti!! ;) :D

Nun ce se pò distrarre n'attimo qui eh :D

Allora, complimenti al Che per i 2.000 e all'amico TIKAL per gli 11.000, bravi entrambi.

Una dedica particolare a te Supernino per la tua nuova carica di Expert, complimenti davvero per la disponibilità e l'equilibrio che hai sempre dimostrato :thumbsup:

Allora complimenti a tutti,al Che,al Daniele,e al nuovo
Expert Supernino,ma lui è avantaggiato,è SUPER:D;)......
Bravo Nino,te lo meriti........

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Complimenti a Supernino per la carica di Expert :D
Sono stato un convinto sostenitore per un riconoscimento a Supernino tanto da aprire un thread,complimenti Supernino e mi raccomando non cambiare e ti auguro buon lavoro;)

Complimenti Supernino! Questo incarico te lo meriti tutto, è dal primo giorno che sei qui che svolgi un lavorone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso