aggiungo anche i miei complimentiM. Daniele ha scritto:Complimenti a GammaOmega e steve87!!![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungo anche i miei complimentiM. Daniele ha scritto:Complimenti a GammaOmega e steve87!!![]()
![]()
Quoto!M. Daniele ha scritto:Complimenti a GammaOmega e steve87!!![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Io da poco sono entrato nel club dei 3000 mila mess. !!!!![]()
![]()
![]()
Serj85 ha scritto:complimenti a Flask che in pochi mesi è già arrivato a 2000 post diventando così digital forum silver master![]()
Mi associo, BravissimiM. Daniele ha scritto:Complimenti ad alberto1967 per i 3000 post e complimenti anche a GIOSCO che ha raggiunto (e superato) i 9000 post. Complimenti ad entrambi!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Complimenti ad alberto1967 per i 3000 post e complimenti anche a GIOSCO che ha raggiunto (e superato) i 9000 post. Complimenti ad entrambi!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Un piccolo OT: Ma "l'autore" di questa discussione, ovvero Dolphin2, che fine ha fatto? E' da parecchio che non si vede...![]()
E' dalla fine si settembre che non posta piùM. Daniele ha scritto:Uppo visto che non mi ha risposto nessuno.![]()
Flask ha scritto:L'ho letto solo ora, grazie milleComplimenti anche a tutti gli altri
![]()
Complimenti!M. Daniele ha scritto:Complimenti ad alberto1967 per i 3000 post e complimenti anche a GIOSCO che ha raggiunto (e superato) i 9000 post. Complimenti ad entrambi!!![]()
![]()