Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanzone ha scritto:
@ MasterBlaster78 credo che il raggiungimento di quote tipo la tua ossia 2500 post di solito non vengono messe in risalto al contrario delle cifre tonde :icon_bounce: vedrai che non appena arriverai (se continui così molto presto) ai 3.000 tutti si accorgeranno di te ;)

Infatti...;) :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Mi "autocomplimento" per i miei primi 2500 post visto che nessuno si è ricordato di farlo...:doubt: :sad: :sad: :sad: che bello...:doubt:... e complimenti a tutti coloro che avessero raggiunto "traguardi" ultimamente...;)
Non sono importantissimi come quelli tondi... Comunque complimenti... Sei una macchina macinapost:D

Grazie a tutti...;) ovviamente sono sempre "ironico" eh...:evil5::D non prendetemi "troppo sul serio"...sono sempre un "birichino"...:evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Mi "autocomplimento" per i miei primi 2500 post visto che nessuno si è ricordato di farlo...:doubt: :sad: :sad: :sad: che bello...:doubt:... e complimenti a tutti coloro che avessero raggiunto "traguardi" ultimamente...;)
Complimenti a MasterBlaster78 per le sue 2500 perle...;)
nonchè, complimenti per la milionata di faccine che hanno fatto
da contorno...:D :D :D ;)

Grazie ancora a tutti (Che,CHRIS,Daniele,adriaho,lanzone,giollo...) e complimenti a Ste per l' "immagine mitica" di Trombino e Pompadour tratta da ....:evil5: ...mi ha fatto quasi commuovere...:crybaby2: :D :D :D ;)

Lui scrive scrive... e intanto sale a cifra tonda

Ho letto male o Gianni è a quota 5000... complimenti per la (alta) quota raggiunta. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso