Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio i complimenti a tutti e voglio fare un ringraziamento a tutto il forum, oggi ho raggiunto i 1000 post e sono felice che siano stati quasi tutti post "utili", quando mi sono iscritto non avrei mai pensato di arrivare a cifre simili, ma grazie a tutti voi ed alla vostra competenza ho imparato molte cose ed ora sono anche felice di aiutare, se posso, quelli che ne hanno bisogno.:5thanks: :notworthy:
Un piccolo OT, direi che la giornata di oggi non la dimenticherò facilmente, ho saputo che il mio primo figlio che nascerà a Settembre sarà un maschietto!!! Magari lo iscrivo appena nato così impara subito qualcosa :D
Grazie a tutti!!! ;)

mauruczko ha scritto:
....
Un piccolo OT, direi che la giornata di oggi non la dimenticherò facilmente, ho saputo che il mio primo figlio che nascerà a Settembre sarà un maschietto!!! Magari lo iscrivo appena nato così impara subito qualcosa :D
Grazie a tutti!!! ;)
... chissà se batterà anche il record di utente più giovane del forum.... :D :D :D
complimenti! ;)

Grazie a Tutti!:D

mauruczko ha scritto:
Un piccolo OT, direi che la giornata di oggi non la dimenticherò facilmente, ho saputo che il mio primo figlio che nascerà a Settembre sarà un maschietto!!!

Auguri anche a te, soprattutto per tuo figlio!:happy3:

Ciao!:icon_bounce:

mauruczko ha scritto:
Faccio i complimenti a tutti e voglio fare un ringraziamento a tutto il forum, oggi ho raggiunto i 1000 post e sono felice che siano stati quasi tutti post "utili", quando mi sono iscritto non avrei mai pensato di arrivare a cifre simili, ma grazie a tutti voi ed alla vostra competenza ho imparato molte cose ed ora sono anche felice di aiutare, se posso, quelli che ne hanno bisogno.:5thanks: :notworthy:
Grazie a tutti!!! ;)
Auguri...;)

mauruczko ha scritto:
Grazie a tutti!!! ;)

Complimenti per i tuoi 1000 post e auguri per il tuo primo figlio! ;)

massera ha scritto:
Augurissimi e complimenti a mauruczko (ma nn potevi sceglierti un nick più comprensibile che invece uno polacco?:D ).
Ho amici in Polonia e loro mi chiamano amichevolmente così,dato che nel loro paese il mio nome non c'è :D ecco il motivo del nick ;)
Ciao;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso