Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh beh MyBlueEyes, sai com' è...dovendo eliminare le "battute" e i "doppi sensi" mi sono rimasti solo i messaggi di "natura tecnica" :crybaby2: e la media è un pò "scesa dai 26 al giorno "iniziali"...:5eek: :evil5: e perdonatemi l' "ardire" ma vorrei avere questa "media" in un altro "campo" piuttosto...:icon_redface: :D

Anakin83 ha scritto:
ho raggiunto i 6 mila :)
...e lo dici così :eusa_naughty:...

Complimenti Anakin83, 6000+ post

ecco così si vede meglio :D

@MasterBlaster78

Basta con l'autocritica, ci vai bene così ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
.......................e perdonatemi l' "ardire" ma vorrei avere questa "media" in un altro "campo" piuttosto...:icon_redface: :D
26 al giorno........in quell'altro "campo";................extraterrestre.............;)

..eh eh..perciò ho detto "vorrei" giollo...:eusa_whistle: e comunque si potrebbe fare volendo...:eusa_shifty: basta preservare le "cartucce" non so se mi sono spiegato...:evil5: :D stiamo parlando di tiro a segno eh,non pensate subito "male"...:D

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh MyBlueEyes, sai com' è...dovendo eliminare le "battute" e i "doppi sensi" mi sono rimasti solo i messaggi di "natura tecnica" :crybaby2: e la media è un pò "scesa dai 26 al giorno "iniziali"...:5eek: :evil5: e perdonatemi l' "ardire" ma vorrei avere questa "media" in un altro "campo" piuttosto...:icon_redface: :D

Il grande master blaster nn si smentisce mai..... e come numero di post finisce sempre per -omissis - (stile servizi segreti) su molti di noi...

Oltre a congratularmi con gli utenti che hanno toccato i loro punteggi di post, faccio i complimenti anche all'amico DTTutente per i suoi 19000 post!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso