MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Direi proprio di no! Una media di 22.65 al giorno è sicuramente invidiabile!MasterBlaster78 ha scritto:Complimenti da Master che invece si è "impantanato" come "media messaggi"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di no! Una media di 22.65 al giorno è sicuramente invidiabile!MasterBlaster78 ha scritto:Complimenti da Master che invece si è "impantanato" come "media messaggi"
Complimenti!Anakin83 ha scritto:ho raggiunto i 6 mila![]()
...e lo dici cosìAnakin83 ha scritto:ho raggiunto i 6 mila![]()
26 al giorno........in quell'altro "campo";................extraterrestre.............MasterBlaster78 ha scritto:.......................e perdonatemi l' "ardire" ma vorrei avere questa "media" in un altro "campo" piuttosto...![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh MyBlueEyes, sai com' è...dovendo eliminare le "battute" e i "doppi sensi" mi sono rimasti solo i messaggi di "natura tecnica"e la media è un pò "scesa dai 26 al giorno "iniziali"...
![]()
e perdonatemi l' "ardire" ma vorrei avere questa "media" in un altro "campo" piuttosto...
![]()
![]()
mi associo!dki ha scritto:....faccio i complimenti anche all'amico DTTutente per i suoi 19000 post!!!![]()
Complimentoni, per i 6 mila post...di qualità direi...Anakin83 ha scritto:ho raggiunto i 6 mila![]()
Complimenti!MyBlueEyes ha scritto:Sono diventata senior! Tre stelline d'argento!![]()