Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:In effetti sto latitando assai ma il lavoro mi sta assorbendo tutte le energie e quasi non riesco più a dedicarmi ai miei hobby![]()
Ci rileggeremo sicuramente presto, approfitto per salutare tutti gli amici del forum "siete sempre nei miei pensieri !"
Complimenti ad Andrea, carica meritatissima
A presto raga![]()
adriaho ha scritto:complimenti a pietruccio e massera (anche se in ritardo... scusate)
Grazie per i complimenti ma la prossima volta sarai punito severamente....MasterBlaster78 ha scritto:Complimenti agli amici del forum massera e pietruccio :happy: scusate il ritardo ma "per colpa" di Daniele mi sto "allontanando" anche da questi 3ad...![]()
![]()
![]()
Non bastano i "sondaggi" di Daniele come punizione ?massera ha scritto:Grazie per i complimenti ma la prossima volta sarai punito severamente....![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Non bastano i "sondaggi" di Daniele come punizione ?![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Complimenti agli amici del forum massera e pietruccio :happy: scusate il ritardo ma "per colpa" di Daniele mi sto "allontanando" anche da questi 3ad...![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Non bastano i "sondaggi" di Daniele come punizione ?![]()
![]()
![]()