Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
mi sa che non gli piacera'..:D
ammazza pero' pure il conto alla rovescia gli fate..:D
no, che conto alla rovescia :D
volevo solo trovare l'escamotage per sfotterlo un po :D

PS ovviamente si scherza ;)

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
no, che conto alla rovescia :D
Toledo solo trovare l'escamotage per sfotterlo un po :D

PS ovviamente si scherza ;)

lo so scherzavo pure io :D ;)
Milanista credo accetti gli scherzi..;)

dario92 ha scritto:

intanto non posta piu! :D

PS avevo intenzione di scrivere volevo, e non Toledo, nota località castigliana :)
pensavo alla Spagna forse :D

alessandro21 ha scritto:
intanto non posta piu! :D

PS avevo intenzione di scrivere volevo, e non Toledo, nota località castigliana :)
pensavo alla Spagna forse :D

:D
che si sia arrabbiato davvero :D
te ne vuoi andare in spagna :eusa_think: nell'altro 3d avevi chiesto informazioni per una vacanza in islanda :D

dario92 ha scritto:
:D
che si sia arrabbiato davvero :D
te ne vuoi andare in spagna :eusa_think: nell'altro 3d avevi chiesto informazioni per una vacanza in islanda :D
sto vedendo per una vacanza...

prima era in pole position l'islanda, ma è meglio tenersela "in caldo" per l'estate :)

ora vediamo, sono indeciso tra Spagna (vedrei Valencia, Barcellona, Siviglia Madrid e Bilbao) in 2 settimane, ma costa troppo :)
Oppure Germania, dove mi attira la rhur e la zona compresa tra la Baviera e Stoccarda...
dipende da mia sorella, visto che se (ed è un se molto grosso) andrò, andrò con lei ;)

dario92 ha scritto:
a ragàà scherzavo :lol: :lol:

vabè, ho raggiunto i 5'000 post, e ripeto per l'ennesima volta, non ci avrei mai creduto....

e io che pensavo solamente di risolvere il problema iniziale, invece....sono ancora qui!! :eusa_clap: :eusa_clap:

milanistaavita ha scritto:
a ragàà scherzavo :lol: :lol:

vabè, ho raggiunto i 5'000 post, e ripeto per l'ennesima volta, non ci avrei mai creduto....

e io che pensavo solamente di risolvere il problema iniziale, invece....sono ancora qui!! :eusa_clap: :eusa_clap:

spero resterai con noi nel forum per sempre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso