maomin
Digital-Forum Silver Master
complimenti anche da parte miamassera ha scritto:Felicitazioni a tutti, intanto io ho superato i 22 mila...
merita proprio un bel brindisi
.gif)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti anche da parte miamassera ha scritto:Felicitazioni a tutti, intanto io ho superato i 22 mila...
Complimentimassera ha scritto:Felicitazioni a tutti, intanto io ho superato i 22 mila...
tutti noi li abbiamo desiderati, poi..._Ares_ ha scritto:E pensare chei io ambisco alla meta dei "1000" messaggi...
non ti sei accontentato?milanistaavita ha scritto:tutti noi li abbiamo desiderati, poi...
peppee96 ha scritto:non ti sei accontentato?![]()
_Ares_ ha scritto:E pensare chei io ambisco alla meta dei "1000" messaggi...
lo so, io infatti frequentavo altri forum dove ho più messaggi di voidario92 ha scritto:si accontenta versp i 50.000![]()
forse
![]()
![]()
![]()
piu' ne hai piu' ne vuoi![]()
![]()
e li hai lasciati ?peppee96 ha scritto:lo so, io infatti frequentavo altri forum dove ho più messaggi di voi![]()
dici benedario92 ha scritto:si accontenta versp i 50.000![]()
forse
![]()
![]()
![]()
piu' ne hai piu' ne vuoi![]()
![]()
vabè sui circuiti puoi raggiungere anche 2000 mess al giornopeppee96 ha scritto:lo so, io infatti frequentavo altri forum dove ho più messaggi di voi![]()
milanistaavita ha scritto:dici bene
mai accontentarsi, 1 è troppo e 2 sono poche![]()
si, quello che facevo io era spam puromilanistaavita ha scritto:vabè sui circuiti puoi raggiungere anche 2000 mess al giorno![]()
peppee96 ha scritto:no, di tutto
in pratica tu fai un account esempio su digital-forum.it, poi con lo stesso account puoi andare su pincopallino-forum.ite i messaggi che avrai saranno gli stessi...
ma penso che li conosci sti forum...