Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolphin2 ha scritto:
Oggi ricorre il 1° anniversario dall' iscrizione di 1 vero personaggio del forum, l'amico mrwhite :D :D :D

Sono sicuro che organizzerà un bel party e che ci offrirà ottimo champagne .... chiaramente comprato su ebay :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao mr ;)

Mi associo ai festeggiamenti per il primo anno di mrwhite amico di tante divagazioni gogliardiche :lol:

Dolphin2 ha scritto:
Oggi ricorre il 1° anniversario dall' iscrizione di 1 vero personaggio del forum, l'amico mrwhite :D :D :D

Sono sicuro che organizzerà un bel party e che ci offrirà ottimo champagne .... chiaramente comprato su ebay :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao mr ;)
grande mister bianco!!!!!!! già un anno che è venuto a stravolgere la vita del forum :D:D:D:D:D

un pò di verve non fa male!!! un piacere disquisire di vari temi tra un suo cioè e l'altro :p :D

ei ciao grazie, ;)

fatemi un favore, "insultate" voi l'amico dingo :lol: : hahaha cioe' ho messo una domanda fantasma, inutile, ecc solo x far si che' il thread non fosse completamente o.t. e lui cosa fa? mi da la risposta tecnica, spiegazione, aiuto :5eek: ( e' troppo forte il dingo che c'e' in lui, che e' molto piu' sviluppato di quello che c'e' in noi ) :D

Ultima modifica:
mrwhite ha scritto:
ei ciao grazie, ;)
p.s. o.t. ( cioe') che uccellaccio del malaugurio, son appena stato a fare la mia terapia settimanale di dvd antiburn in che ci hai gentilmente dato, e cosa vedo in alto a destra, leggerissimo e visibile solo ed esclusivamente con quel dvd, su sfondo bianco bianco, SKY CINEMA HD .......

Questo te lo sei meritato, così impari a rispettare i...

Alle due di notte ma sbatti su un post pieno di faccine, puntini di sospensione ed elucubrazioni varie ed io come un pollo ci sono cascato :eusa_shifty: :D :D :D

Messaggio Numero 500 per Banino

Lo so moderatori,festeggerò solo i 1000,5000,10000,20000 e cosi' via,però fatemi dire che per me è un onore far parte di questo forum,che mi ha fatto scoprire oltre alla tecnica del satellite,persone oneste e sincere.
Grazie di Cuore!

Banino.

Banino, dopo questa sviolinata, se non vieni ad 1 delle ns. proxime magnate, mi adopererò xchè tu venga ban...nato :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Banino, dopo questa sviolinata, se non vieni ad 1 delle ns. proxime magnate, mi adopererò xchè tu venga ban...nato :badgrin:
E dirò di più: deve pagare lui!!!! :D

Auguri, Ruben! ;)

no, no e così quanno ce vie'? ? :5eek:
Come solevano dire gli antichi romani : se fueris Roma, romano vivito more... che tradotto nel linguaggio odierno diventa "se fà alla romana" :D
Tutt' al + , gli potremmo far pagare l' aperitivo od il caffè x ammetterlo nella B.R.M. (x chi lo avesse dimenticato Banda Romana dei Magnoni!)

Volevo fare i complimenti all'amico (se...bell'amico :eusa_whistle: ) TIKAL che ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 7.000 post ;)

Grazie ragazzi ... troppo buoni :icon_redface: spero nel mio piccolo di aver contribuito alla crescita dei questa magnifica cominità.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso