Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2000 tondi tondi. :D :eusa_dance: :occasion18:

Complimenti John 91!!! :icon_thumleft: :)

Grazie ai tanti utenti che ho conosciuto in questi primi 6 mesi e mezzo di Forum e con i quali ho potuto dialogare un sacco, sia con le pagine del Forum, sia, per alcuni, anche attraverso Facebook...
Grazie grazie! :D

Mi permetto di farti un ringraziamento speciale, per aver "dato il via" alla serie di post riguardanti la numerazione LCN, la composizione Mux, le riconfigurazioni Mux, le sedi delle emittenti del Veneto e, per aver creato anche il Thread sulle TV Locali del Veneto! :happy3:

:D :icon_cool:

P.S. I post che ho citato, li potete trovare nelle firme di John 91, SimonDtt e giulio3x. ;)

Ultima modifica:
Grazie a tutti ragazzi!
E complimenti agli altri "festeggiati" :)

Mi permetto di farti un ringraziamento speciale, per aver "dato il via" alla serie di post riguardanti la numerazione LCN, la composizione Mux, le riconfigurazioni Mux le sedi delle emittenti del Veneto e, per aver creato anche il Thread sulle TV Locali del Veneto :happy3:

:D :icon_cool:

Ma figurati! Se non ci fossi te a dirmi i vari aggiornamenti sui mux che non ricevo, non avrei fatto nulla! :D
E comunque: pubblicizzali! :lol: Trovate tutte le liste del Veneto nella firma mia, di SimonDtt e di Giulio3x ;) :) :eusa_whistle:

Ultima modifica:
2000 tondi tondi. :D :eusa_dance: :occasion18:
Nonostante la minor partecipazione al Forum di questi mesi... ora cercherò di recuperare (ovviamente su TivùSat è successo il finimondo proprio quando io praticamente non c'ero :doubt:)
Grazie ai tanti utenti che ho conosciuto in questi primi 6 mesi e mezzo di Forum e con i quali ho potuto dialogare un sacco, sia con le pagine del Forum, sia, per alcuni, anche attraverso Facebook...
Grazie grazie! :D
Complimenti. ;)

Complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto un traguardo dall'ultimo mio passaggio su questo 3d !!! :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso