Complimenti John 91

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2000 tondi tondi.![]()
![]()
![]()
Grazie ai tanti utenti che ho conosciuto in questi primi 6 mesi e mezzo di Forum e con i quali ho potuto dialogare un sacco, sia con le pagine del Forum, sia, per alcuni, anche attraverso Facebook...
Grazie grazie!![]()
tante felicitazioni!!2000 tondi tondi.![]()
![]()
![]()
Mi permetto di farti un ringraziamento speciale, per aver "dato il via" alla serie di post riguardanti la numerazione LCN, la composizione Mux, le riconfigurazioni Mux le sedi delle emittenti del Veneto e, per aver creato anche il Thread sulle TV Locali del Veneto
![]()
![]()
Complimenti.2000 tondi tondi.![]()
![]()
Nonostante la minor partecipazione al Forum di questi mesi... ora cercherò di recuperare (ovviamente su TivùSat è successo il finimondo proprio quando io praticamente non c'ero)
Grazie ai tanti utenti che ho conosciuto in questi primi 6 mesi e mezzo di Forum e con i quali ho potuto dialogare un sacco, sia con le pagine del Forum, sia, per alcuni, anche attraverso Facebook...
Grazie grazie!![]()
complimenti!2000 tondi tondi.![]()
![]()
![]()
Complimenti2000 tondi tondi.![]()
![]()
![]()
Complimenti.ho fatto 23'000 ... il numero che aveva Massimo Ambrosini (23) al Milan moltiplicato per 1'000![]()
![]()
Complimentiho fatto 23'000 ... il numero che aveva Massimo Ambrosini (23) al Milan moltiplicato per 1'000![]()
![]()