Complimenti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
felicitazioni anche a teSuperati i 7 mila messaggi!![]()
Raggiunta la soglia dei :44:o:
o:
o: !!
![]()
![]()
Superati i 7 mila messaggi!
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Grazie a te e a tutti; farò in modo che questo sia un punto di inizioauguri massimo, tanti auguri!!!!!!!!!!!
io molte sezioni tutt'ora non le guardo, mai entrato...ma qui è d'obbligo passare![]()
Complimenti.Ciao a tutti: oggi ho raggiunto quota 10mila.
Mi sono iscritto al Forum ad agosto 2008, cioè due settimane dopo che la ADSL è arrivata al mio (ex) paese, una grandiosa 640K che ancora oggi resiste e non ne vuol sapere di evolversi.
Non passo mai per di qua, ne mi sono mai presentato nel thread apposito; tutto questo non per maleducazione ma perché quando è arrivata la ADSL mi sono comprato un PC ma non sapevo nulla; però nel giro di due settimane ho scoperto il Forum.
All'epoca ero totalmente ignorante in materia (non che ora sia una cima) ed è per questo che molte sezioni le ho conosciute letteralmente a distanza di anni (ok, vergognoso...) e solo col tempo ho capito quanto grande ed interessante fosse questo Forum, che continua ad essere, a distanza di anni, l'unico che frequento.
Detto questo: scusate per le involontarie dimenticanze di un tempo e tanti complimenti a melol
e a tutti voi
![]()