:XXfart:Donerà al forum 1€ per ogni messaggio![]()
Stai diventando un flooder espertoIo ho passato gli 11.000 ieri senza accorgermene.![]()
Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:XXfart:Donerà al forum 1€ per ogni messaggio![]()
Stai diventando un flooder espertoIo ho passato gli 11.000 ieri senza accorgermene.![]()
Con Tapatalk bisogna entrare nel proprio profilo per sapere a quanti messaggi si è, purtroppo.non eri attento, male
felicitazioniiii:tongue:
E pure senza ritegno.:XXfart:
Stai diventando un flooder esperto
Complimenti![]()
aspè, e loro dovrebbero smettere x sempreE pure senza ritegno.Anche se certi utenti e componenti dello staff sono irraggiungibili anche in due vite. Per arrivare a 11.000 ci ho messo quasi 5 anni e mezzo. Grazie anche a te!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io che per vari motivi tengo d'occhio il solito STANLEY_CASSIDY, noto che ha passato i 240K (siamo ormai a 241K), ma non mi azzarderei a dargli del flooder, soprattutto perché ha la tendenza a perdere facilmente il controllo della sua mannaia da Super ModeratoreAnche se certi utenti e componenti dello staff sono irraggiungibili anche in due vite...
felicitazioni pure a teIn silenzio, dopo 7 anni, ho toccato quota 10.000 anche io !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In silenzio, dopo 7 anni, ho toccato quota 10.000 anche io !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Ale per i tuoi 50000![]()
Io ho passato gli 11.000 ieri senza accorgermene.![]()
Complimenti a tuttiIn silenzio, dopo 7 anni, ho toccato quota 10.000 anche io !!!!![]()