Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' con vero piacere che vado a congratularmi col mio amico Gpp che ha raggiunto il notevole traguardo dei 10.000 post, BRAVO :wink:

Gpp, augurandoti di essere uno dei prossimi a ricevere la carica di MOD del forum, ti sollecito però all'acquisto di un nuovo Tv in modo che tu la smetta di venire a scroccare a casa mia :icon_twisted:

Ciao :laughing7:

Dolphin2 ha scritto:
E' con vero piacere che vado a congratularmi col mio amico Gpp che ha raggiunto il notevole traguardo dei 10.000 post, BRAVO :wink:

Gpp, augurandoti di essere uno dei prossimi a ricevere la carica di MOD del forum, ti sollecito però all'acquisto di un nuovo Tv in modo che tu la smetta di venire a scroccare a casa mia :icon_twisted:

Ciao :laughing7:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Complimenti gpp; come sono lontani i tempi in cui "battibeccavamo".
10.000 Caspita !!!!

Grazie a tutti quanti per i complimenti ragazzi! :)

P.s. Sempre simpaticoni Dolphin e Goldsun! :)

Prima ho dimenticato prima di fare i complimenti agli altri utenti. Scusate.

Ovviamente grazie ancora a voi! :)

1 bravo a Gpp x i suoi "primi" 10 mila post :icon_bounce: , ovviamente accompagnati da congratulazioni e felicitazioni :icon_bounce:

Grazie a tutti quanti! :)

In effetti stando collegato in internet una scappatina sul forum la faccio spesso e da lì a scrivere...non ci vuole nulla! Ma il merito è vostro, perché se non ci fossero utenti con cui discutere in maniera intelligente e costruttiva non posterei affatto! :lol:

Complimenti a GPP , per i 10000 post, che risultano essere niente, al cospetto della sua correttezza , discrezione, altruismo, un esempio per il FORUM.

all'amico Gpp, al quale, tra l'altro e cosa non da poco,;) mi lega la fede calcistica, porgo le mie felicitazioni/congratulazioni per l'ottimo traguardo raggiunto;;)

giollo63 ha scritto:
all'amico Gpp, al quale, tra l'altro e cosa non da poco,;) mi lega la fede calcistica, porgo le mie felicitazioni/congratulazioni per l'ottimo traguardo raggiunto;;)
Questo è uno dei "pochi" lati negativi di gpp :eusa_whistle: :eusa_whistle:
scherzo... gpp sa che poi, tifo a parte, la pensiamo quasi allo stesso modo sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso