darkmoon
Digital-Forum Friend
complimentiDolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimentiDolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
Mi associo.....Dolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
ComplimentiDolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
Complimenti a entrambi... nelle dovute proporzioni ovviamenteDolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
Complimenti!Dolphin2 ha scritto:Il grande Alex44 a quota 17.000 ed il ns. "informatore" luchinho a quota 3.000, complimenti a entrambi![]()
alecatania95 ha scritto:Io ieri ho raggiunto i miei primi 100 messaggi!![]()
![]()
Però il mio sogno è eguagliare il num. di messaggi che ha scritto ERCOLINO!![]()
![]()
alecatania95 ha scritto:Io ieri ho raggiunto i miei primi 100 messaggi!![]()
![]()
Credo che questo avverrà molto in là nel tempo, quando "noi (plurale majestatisalecatania95 ha scritto:Però il mio sogno è eguagliare il num. di messaggi che ha scritto ERCOLINO!![]()
![]()