Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Missa che se continui di questo passo, arrivi infretta ai 100000!!! Auguri ancora!

Complimenti Ercolino !!
12,5 giorni come questo (che fanno 1.000.000 di post ;) )

Complimenti ad Ercolino, i post come numero non sono importanti, quello che conta è il valore aggiunto dato al forum, poi inutile aggiungere altre parole al valore della persona :)

Faccio anche io i miei complimenti al nostro grande ERCOLINO per i suoi 80000 post :)

Gpp ha scritto:
Complimenti ad Ercolino, i post come numero non sono importanti, quello che conta è il valore aggiunto dato al forum, poi inutile aggiungere altre parole al valore della persona :)
Il post di gpp è talmente vero che lo quoto così rifaccio i complimenti a ERCOLINO ;)

RAGAZZI TRA POCO VIANELLO_85 raggiunge i 15.000 post!! :5eek: :5eek: Facciamo tutti una bella ola e mettiamo un pò di suspense :D :D :D :D

Gpp ha scritto:
Solo quotando queste parole posso esprime tutti i miei complimenti per Ercolino.

Ovviamente anche per Vianello e i suoi 15000....nemmeno so quanto sono :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Bravissimo anche Vianello, altra persona che ho avuto modo di conoscere e di grande spessore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso