Mi sa che il suo amico Murdoch gli ha procurato qualche segretario o segretaria...darkmoon ha scritto:complimenti a pietro89 per i suoi 9000 post ''ammazza se scrive''![]()

Comunque beato lui e complimenti
Anche a MartyTeslow ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che il suo amico Murdoch gli ha procurato qualche segretario o segretaria...darkmoon ha scritto:complimenti a pietro89 per i suoi 9000 post ''ammazza se scrive''![]()
Complimenti a tutti!cheguevara63 ha scritto:Oggi i miei complimenti vanno agli amici , Boothby per i suoi 5000 post, MartyTeslow, per i primi 1000 msg, e al Maggiordomo per i suoi primi 9000 post.![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Oggi i miei complimenti vanno agli amici , Boothby per i suoi 5000 post,
MartyTeslow, per i primi 1000 msg, e al Maggiordomo per i suoi primi
9000 post.![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Oggi i miei complimenti vanno agli amici , Boothby per i suoi 5000 post,
MartyTeslow, per i primi 1000 msg, e al Maggiordomo per i suoi primi
9000 post.![]()
![]()
congratulazioni pure da parte miacheguevara63 ha scritto:Oggi i miei complimenti vanno agli amici , Boothby per i suoi 5000 post, MartyTeslow, per i primi 1000 msg, e al Maggiordomo per i suoi primi 9000 post.![]()
![]()
ma non l'avevamo festeggiato qualche giorno fà ?darkmoon ha scritto:supernino quota 15000![]()
![]()
Mi associo ai COMPLIMENTIcheguevara63 ha scritto:Complimenti a Supernino....![]()
ALEX44 ha scritto:ma non l'avevamo festeggiato qualche giorno fà ?: