Paolo1969
Digital-Forum Friend
Complimenti a tutti per i nuovi traguardi raggiunti. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da parte mia..bravo AD...M. Daniele ha scritto:E complimenti a advanced85 che è arrivato alla soglia dei 5000 post. Complimenti!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Solo adesso mi sono accorto ke ho superato i 4000 post...l'euforia del ritorno del forum mi ha distolto lo sguardo dal mio contatore dei post...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Solo adesso mi sono accorto ke ho superato i 4000 post...l'euforia del ritorno del forum mi ha distolto lo sguardo dal mio contatore dei post...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti...M. Daniele ha scritto:Solo adesso mi sono accorto ke ho superato i 4000 post...l'euforia del ritorno del forum mi ha distolto lo sguardo dal mio contatore dei post...![]()
![]()
![]()
tra qualche giorno festeggeremo i 5000...M. Daniele ha scritto:Grazie a tutti!! Al prossimo record!!![]()
![]()
YODA ha scritto:tra qualche giorno festeggeremo i 5000...![]()