Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono proprio contento per Andrea, se la merita tutta questa nuova carica :)
E poi è sempre disponibile con tutti ;)

M. Daniele ha scritto:
Un piccolo OT: Ma "l'autore" di questa discussione, ovvero Dolphin2, che fine ha fatto? E' da parecchio che non si vede...;)

In effetti sto latitando assai ma il lavoro mi sta assorbendo tutte le energie e quasi non riesco più a dedicarmi ai miei hobby :sad:

Ci rileggeremo sicuramente presto, approfitto per salutare tutti gli amici del forum "siete sempre nei miei pensieri !"

Complimenti ad Andrea, carica meritatissima :thumbsup:

A presto raga :wink:

Dolphin2 ha scritto:
In effetti sto latitando assai ma il lavoro mi sta assorbendo tutte le energie e quasi non riesco più a dedicarmi ai miei hobby :sad:

Ci rileggeremo sicuramente presto, approfitto per salutare tutti gli amici del forum "siete sempre nei miei pensieri !"

Complimenti ad Andrea, carica meritatissima :thumbsup:

A presto raga :wink:

Bentornato dopo tanto tempo!! Almeno per Natale fatti sentire eh...:) :D :D

M. Daniele ha scritto:
E complimenti anche ad Adriaho che ha raggiunto 2000 post!! :D ;)
Grazie:D :D :D In pochi mesi sono riuscito ad arrivarci....

P.S. Complimeti ancora al neo-moderatore

Faccio anch'io tantissimi complimenti ad AG-BRASC per la promozione a moderatore! :icon_cheers:
Hai una competenza ma soprattutto una pazienza fuori dal comune con noi profani...
Buon lavoro. ;)

Sento il bisogno di ringraziarvi di nuovo tutti... Però non mi fate montare la testa! :D

E colgo l'occasione per fare i complimenti ad adriaho per il traguardo! :icon_cool:

complimenti a adriaho per i tuoi primi 2000 post:icon_bounce:
X Andrea
Questa valanga di complimenti te li sei conquistati sul campo,chi semina raccoglie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso