Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi autocomplimento per i miei primi 5000 post su questo forum, e vedo con "enorme piacere" che nessuno se ne è "ricordato" durante la mia "assenza"...:doubt:

Che dire ragazzi..grazie per il vostro "affetto"..."troppo gentili"....:doubt: :evil5: :doubt: :doubt: :badgrin:

Spero almeno di essere stato "utile" e di aver aiutato qualcuno durante la mia "permanenza" qui.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Complimenti MasterBlaster78 anche se mi hai fatto paura :D con quel post ... cmq non sei l'unico "dimenticato" ... vedi AG-BRASC che ha superato gli 11.000 post e nessuno se ne è ricordato :D.

... e per non sbagliare: complimenti a tutti!

Complimenti a ERCOLINO ;) per i suoi 90000 post :5eek: e grazie agli amici CHE pietruccio Nicola e lanzone di essersi ricordati dei miei 5000 :lol: seppur un pò in "ritardo"...:evil5: :eusa_whistle: :D

Master, non mi sono dimenticato... solo che tu vai veramente ad una velocità allucinante, 5.000 post in poco più di 6 mesi :5eek: :D :D

ehm, dopo tutto questo discorso mi sto dimenticando qualcosa... :lol: ;)

COMPLIMENTI MASTER !!!! :D :D

e oltre agli auguri di buon compleanno (tutto insieme oggi, eh ? :D ) anche i complimenti ad ERCOLINO per i suoi 90.000 post :5eek: :D ;)

Complimenti all'amico Masterblaster78 per i 5000 post (con annesse 50000 faccine) :D :D :D
Ah dimenticavo di citare i 500 avatar che nel frattempo ti hanno contraddistinto :D :D :D
Complimenti e grazie per aver aiutato con i tuoi consigli e la tua competenza tanti utenti tra cui anche me. ;)

Complimenti anche a ERCOLINO per i 90000!!!
Ormai quota 100000 si avvicina....

complimenti a masterblaster78 per i suoi 5000 e a Ercolino per i suoi 90000

Grazie di cuore ;) (in ordine "cronologico") agli amici giollo63,uno_a_caso , Serj85, adriaho e ovviamente anche all' "amministratore" :eusa_shifty: nonchè amico del forum ERCOLINO e all' amico Daniele che ha cambiato pure "avatar" :eusa_shifty: nel frattempo....:evil5: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso