Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei il benvenutoStefano91 ha scritto:Grazie ancora, a chi mi ha sopportato tra i miei alti e i miei bassi, dal mio periodo depressivo ai momenti felici...
Siete come una famiglia...
Grazie![]()
Complimentimilanistaavita ha scritto:Ragà raggiunti i 300 messaggi, lo giudico un buon traguardo.![]()
milanistaavita ha scritto:Ragà raggiunti i 300 messaggi, lo giudico un buon traguardo.![]()
milanistaavita ha scritto:Ragà raggiunti i 300 messaggi, lo giudico un buon traguardo.![]()
grazie a teStefano91 ha scritto:Grazie ancora, a chi mi ha sopportato tra i miei alti e i miei bassi, dal mio periodo depressivo ai momenti felici...
Siete come una famiglia...
Grazie![]()
Congratulazionimilanistaavita ha scritto:Ragà raggiunti i 300 messaggi, lo giudico un buon traguardo.![]()
complimenti... continua a macinare messaggi e potremmo farti i complimenti per i 1000milanistaavita ha scritto:Ragà raggiunti i 300 messaggi, lo giudico un buon traguardo.![]()
ancora ne dovrò percorrere di strada. La strada è lunga....adriaho ha scritto:complimenti... continua a macinare messaggi e potremmo farti i complimenti per i 1000![]()
adriaho ha scritto:complimenti a me per i miei 6000