darkmoon
Digital-Forum Friend
complimenti ad giuseppemic per i mille
ps tu puoi offrire qualcosa siamo vicini
ps tu puoi offrire qualcosa siamo vicini

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su 20.000 post, 1.000 passano inosservatiale89 ha scritto:Grazie a tutti![]()
ora uso la go keyboard, prima usavo la IME, prima ancora la pure google, e, agli albori la samsungflown23go ha scritto:quante tastiere cambi???![]()
credo si riferisse ad Ale89alessandro21 ha scritto:ora uso la go keyboard, prima usavo la IME, prima ancora la pure google, e, agli albori la samsung
perché?![]()
gia che ci sei mi consigli una t9 gratuita x android?alessandro21 ha scritto:ora uso la go keyboard, prima usavo la IME, prima ancora la pure google, e, agli albori la samsung
perché?![]()
comunque, se posti sotto di me, usa una cavolo di "@ale89" onde evitare figure di caccaflown23go ha scritto:gia che ci sei mi consigli una t9 gratuita x android?
ma forse...attendiamo traguardisti nascostialessandro21 ha scritto:già milanì... in questo periodo non ai felicita nessuno, sarà che aspettano i nostri 6.000?![]()
alessandro21 ha scritto:già milanì... in questo periodo non ai felicita nessuno, sarà che aspettano i nostri 6.000?![]()
insomma...dario92 ha scritto:tu e Milanista andate di pari passo![]()
milanistaavita ha scritto:insomma...![]()
dai che massera è vicino...ai 16'000![]()