Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a tutti coloro che hanno raggiunto un traguardo dall'ultima volta che son passato da queste parti !!!! :D :D :D :D

hey grazie adriaho!:icon_cool: :D
incredible come passa il tempo...
adesso datemi la quinta stella, abbandono il grado di Maggiore :laughing7: :laughing7::laughing7:

e complimenti a tutti! :)

Grazie molto gentili Ale89 e dark e adriaho! :)

e grazie a tutti quelli (pazienti :D ) che in questi tre anni hanno letto i miei messaggi :D :D :D
alla via così! :icon_cool: :D :D

PS: sì dark, da quando ti ho scoperto non ti mollo più :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Grazie molto gentili Ale89 e dark e adriaho! :)

e grazie a tutti quelli (pazienti :D ) che in questi tre anni hanno letto i miei messaggi :D :D :D
alla via così! :icon_cool: :D :D

PS: sì dark, da quanto ti ho scoperto non ti mollo più :laughing7: :laughing7: :laughing7:
più che altro ascoltato i tuoi messaggi :lol: :D ;)

hehe quando suonavo :laughing7::laughing7:
per le mie musiche ci voleva un graaaan pazienza :D

grazie mila per le felicitazioni!

(e per dimostrarti la mia riconoscenza nonché devozione :D ti dedicherò 5 ore di musica wagneriana :badgrin: :badgrin: :D :D :D ho capito...in questo caso preferisci la mia ingratitudine!! :tongue: :D )

bene senza ulteriore stella: già temevo il dolore dello spillone nel petto quando me l'avrebbero appuntata :D :D :D

sopron ha scritto:
grazie mila per le felicitazioni!

(e per dimostrarti la mia riconoscenza nonché devozione :D ti dedicherò 5 ore di musica wagneriana :badgrin: :badgrin: :D :D :D ho capito...in questo caso preferisci la mia ingratitudine!! :tongue: :D )

bene senza ulteriore stella: già temevo il dolore dello spillone nel petto quando me l'avrebbero appuntata :D :D :D
basta musica classica, ora mi sparo qualcosa di pesante :laughing7:

spillo?? l'ultima stella è da sacrificio, ti metteremo una sorta di anello in acciaio pesantissimo :D :D

la musica classica non esite! esite la musica immortale :evil5: :badgrin: :D :D :icon_cool: :D

milanistaavita ha scritto:
spillo?? l'ultima stella è da sacrificio, ti metteremo una sorta di anello in acciaio pesantissimo :D :D

1) basta che non mi facciano un piercing-anello tra le narici in modo da farmi assomigliare ad un bue da legare al giogo :D
2) basta che non mi diano l'onorificenza... postuma! :eusa_shifty: :D :D

Grazie mao!
birra stasera, offro io! :D :D

sto pensando ad un cambio look, ma comincerò dal tingermi i capelli in viola e lasciarmi la cresta, per adattare la mia immagine ai miei gusti musicali :D :D :D

PS: non usare il trapano a percussione, mi bastano quelli piccolini a batteria, più indolore :eusa_shifty: :D

maomin ha scritto:
sopron
complimenti anche da parte mia :D
se serve qualcuno per farti il piercing io me la cavo bene con il trapano :lol:
se vuoi usare il trapani vieni da me che avrei bisogno di una mano per un lavoro :D
ps appena rientrato sopron devo entrà in doccia :D

darkmoon ha scritto:
se vuoi usare il trapani vieni da me che avrei bisogno di una mano per un lavoro :D
ps appena rientrato sopron devo entrà in doccia :D

ops , scusa ma adesso ho da fare , devo bermi la birra offerta da sopron :D
però se quando hai finito ti vuoi aggiungere :eusa_whistle: basta che porti da bere :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso