Complimenti W LECCE & INTER 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ale89ale89 ha scritto:Complimenti W LECCE & INTER![]()
e io ti avevo invitatomaomin ha scritto:azz , mi sono perso la festa![]()
però sono ancora in tempo per le confratulazioni![]()
bravo milanì![]()
![]()
![]()
grazie, altrettanto a te milanistaavita!milanistaavita ha scritto:e io ti avevo invitato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thank's!!!!
felicitazioni a WLecceInter![]()
W LECCE & INTER ha scritto:utilizzo il mio 3000esimo post per condividere con tutti voi la mia gioia
W LECCE & INTER ha scritto:utilizzo il mio 3000esimo post per condividere con tutti voi la mia gioia e la mia soddisfazione...il Digital-Forum è IL forum per antonomasia, l'unico degno di questo nome...siamo una grande famiglia, ricordo come se fosse ieri il giorno di 3 anni fa circa in cui mi iscrissi per avere informazioni sul "mitico" TS7900 HD che ho poi acquistato e che mi accompagna ancora oggi! Felicitazioni a tutti gli altri amici che hanno raggiunto traguardi importanti e W IL DIGITAL-FORUM!!!![]()
![]()
Complimenti.W LECCE & INTER ha scritto:utilizzo il mio 3000esimo post per condividere con tutti voi la mia gioia e la mia soddisfazione...il Digital-Forum è IL forum per antonomasia, l'unico degno di questo nome...siamo una grande famiglia, ricordo come se fosse ieri il giorno di 3 anni fa circa in cui mi iscrissi per avere informazioni sul "mitico" TS7900 HD che ho poi acquistato e che mi accompagna ancora oggi! Felicitazioni a tutti gli altri amici che hanno raggiunto traguardi importanti e W IL DIGITAL-FORUM!!!![]()
![]()
ciao pochopocho4ever ha scritto:tanti auguri per i miei 3000anche se vedo che gente arrivata dopo me ne ha migliaia in più
si vede che non sono un frequentatore così assiduo tutto l'anno
e oggi c'era gente che mi accusava di scrivere per aumentare il numero di messaggi -.-''
pocho4ever ha scritto:tanti auguri per i miei 3000anche se vedo che gente arrivata dopo me ne ha migliaia in più
e oggi c'era gente che mi accusava di scrivere per aumentare il numero di messaggi -.-''
Complimentipocho4ever ha scritto:tanti auguri per i miei 3000anche se vedo che gente arrivata dopo me ne ha migliaia in più
pocho4ever ha scritto:tanti auguri per i miei 3000anche se vedo che gente arrivata dopo me ne ha migliaia in più