massera
Digital-Forum Friend
Complimenti al milanista!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, ora rompo le scatole per avere la patente di digital-forumNp293 ha scritto:Complimenti milanistaOra sei maggiorenne, hai raggiunto i 18(000)
![]()
milanistaavita ha scritto:esatto, ora rompo le scatole per avere la patente di digital-forum![]()
grazie a tutti!![]()
sisìgigi94_milan ha scritto:Complimenti milanista!! E forza milan!![]()
Complimenti883 ha scritto:3000 post anche se in realtà sarebbero stati di più......
ale89 ha scritto:Complimenti![]()
Perché sarebbero stati di più??883 ha scritto:3000 post anche se in realtà sarebbero stati di più......
Stefano91 ha scritto:Perché sarebbero stati di più??
massera ha scritto:Io credo siano stati cancellati posts un pò a tutti, magari anche perché erano OT o avevano un contenuto che andava contro il regolamento del forum.
spesso sono stati cancellati posts, o per OT, o se ricordate quando il forum è andato K.O.883 ha scritto:in tanti anni (9) tanti post sono stati cancellati per il tipo di linguaggio,,,tante volte mi hanno bannato, ...
bhe, magari 200?? non credo tantissimi...auguri comunque!!883 ha scritto:3000 post anche se in realtà sarebbero stati di più......
complimenti883 ha scritto:3000 post anche se in realtà sarebbero stati di più......
dario92 ha scritto:complimenti![]()
Complimenti.883 ha scritto:3000 post anche se in realtà sarebbero stati di più......