Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il compleanno il 28 ottobre e l'onomastico il 4 novembre, quindi già mi basta.:D
Complimenti a tutti per i traguardi raggiunti.

Buona festa di ognissanti a tutti e Halloween non c'entra niente con l'Italia.

Invece io l'ho scritto comunque visto che molti Italiani lo festeggiano e diversi gruppi di bimbi ( aventi cittadinanza italiana :D ) mi hanno fatto il dolcetto o scherzetto :D
Un augurio in più male non fa, e non ha neppure confini nazionali :)

Io ho il compleanno il 28 ottobre e l'onomastico il 4 novembre, quindi già mi basta.:D
Complimenti a tutti per i traguardi raggiunti.

Ho controllato,il 4 novembre non c'è San massera! :eusa_think:.....:eusa_shifty:

Comunque,io non ci penso mai,ma il primo novembre è il giorno del mio onomastico visto che il mio nome non ha una data specifica.
Quindi mi autocelebro! :hat11: :)

Il 4 novembre non c'è San Massera ma c'è un altro santo che è il mio nome.. mica ci vuole tanto a capirlo :D

Ed è anche la festa della vittoria della prima guerra mondiale.. una volta si festeggiava!!! :D

Il 4 novembre non c'è San Massera ma c'è un altro santo che è il mio nome.. mica ci vuole tanto a capirlo :D

Ed è anche la festa della vittoria della prima guerra mondiale.. una volta si festeggiava!!! :D

Era una boutade!:D

Se dico festa delle forze armate dico la stessa cosa? (l'ho scoperto ai tempi della naja)

Si ma non c'è niente di "sconcio"..semplicemente una festa in costume a cui io e i miei amici eravamo stati invitati dalle ns vicine di casa americane. Ero al primo anno di università (ottobre 91) e io ho chiesto "ma scusate.. il carnevale americano si festeggia il primo novembre?". Poi ci hanno spiegato che cos'era, e anche grazie ai miei parenti italo-canadesi, di cui alcuni sono tornati in Italia, ho capito negli anni a venire cosa fosse.
Nei telefim americani i doppiatori chiamavano halloween "il carnevale", mentre adesso doppiano normalmente chiamando Halloween.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso