Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shake® ha scritto:
Tutti a fare i complimenti a Dttfans, ma nessuno ha visto che Giosco ha raggiunto (e superato) quota 6000 post ;)

Complimenti al nostro Direttore Editoriale di Digital-Sat (ho scritto bene? :D) e al nuovo expert dttfans :)
Hai scritto non bene, benissimo :)

Ti accorgi sempre di tutto, eh? Grazie per il pensiero carinissimo ;)

Mi unisco ai complimenti per Giosco per i 6.000 post, e lo ringrazio pubblicamente per tutto il supporto e il tempo dedicato sia al nostro portale sia al forum :)

Meglio tardi che mai,faccio pure io i complimenti
a Giosco, Intruder ,rmk e soprattutto a Dttfans
per la nuova carica.

Dolphin2 ha scritto:
Volevo complimentarmi con l'amico Renzosat (grazie ancora ;) ) per aver abbattuto brillantemente il muro dei 2000 post :eusa_wall:

:D :D :D
grazie Dolphin !!!! di cuore!!!

auguri e complimenti dttfans..che a dispetto del nome mi sembra di capire che stai facendo "carriera" nel sat :D

ormai di vianello non ci faccio più caso: e dire che quando ho fatto 5000 lui era a 4500 :D

m4ybe ha scritto:
auguri e complimenti dttfans..che a dispetto del nome mi sembra di capire che stai facendo "carriera" nel sat :D

ormai di vianello non ci faccio più caso: e dire che quando ho fatto 5000 lui era a 4500 :D

eh già hai ragione.....da quando l'ho messo su mi ci sono appassionato sempre più.....;)

Non serve mettere nomi..;)
Faccio i miei complimenti a tutti di cuore.:hat13: beh,, dai!! è una bella sodisffazione...

chissà se mai arriverà quel giorno anche per me'' :D
purtroppo ho poco tempo sono sempre fuori per lavoro :sad:

però si potrebbe anche incoraggiare quelli che ne ha meno di venti...:eusa_whistle: :eusa_whistle::eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso