Femmine Contro Maschi

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Ieri sera ho visto questo film. Che ve ne pare? A me non è piaciuto. Storie di donne che a volte sognano un uomo diverso, un compagno da cambiare secondo i loro desideri: si poteva fare di più ed invece per me è un film a dir poco mediocre. Vi giuro che mi sono avvicinato al film con tutti i buoni propositi possibili (adoro Bisio e apprezzo molto la Littizzetto). Ma di fronte alla mono-espressività di Ficarra e Picone mi sono dovuto arrendere. Mimica a zero,gestualità pessima,recitazione allucinante. A questo ci si aggiungono battute scontate e la deprimente parodia finale dei Beatles. Il resto del film è nella norma,ovvero il solito filmettino per sorridere appena (non ci si riesce proprio a ridere)condito da ovvie situazioni sentimentali (la moglie scontenta del marito tifosissimo di calcio..wow che originalità!). Uno spreco di pellicola.

la solita commediuccia... non mi aspettavo che nel 2011 cera ancora sto giochino femmine contro maschi

Purtroppo i film italiani decenti si contano sulle dita di una mano. Il brutto è che, nonostante ciò, i cosidetti cinepanettoni riscuotono sempre grande successo.

MyBlueEyes ha scritto:
Purtroppo i film italiani decenti si contano sulle dita di una mano. Il brutto è che, nonostante ciò, i cosidetti cinepanettoni riscuotono sempre grande successo.

Non mi sembra che i cinepanettoni quest'anno hanno riscosso un ottimo successo come nei tempi migliori...

M. Daniele ha scritto:
Non mi sembra che i cinepanettoni quest'anno hanno riscosso un ottimo successo come nei tempi migliori...

infatti anche se secondo me natale in sudafrica e' stato un po' meglio degli altri ;)

alex89 ha scritto:
lhai visto si ??? :)
no non l'ho visto, pero mi basta vedere la locandina gli attori e pochi secondi di promo per capire quale sia il genere
infondo
MyBlueEyes ha scritto:
de gustibus, pero il larga misura concordo... certo quest'anno il cinepanettone è andato peggio rispetto agli altri anni, ma ha sempre fatto molti soldi

alex89 ha scritto:
Beh cosi allora li possiamo vedere tutti i film ;):)

non dico che guardando la locandina e il trailer si puo' vedere il film ma sono d'accordo sul fatto di capire il genere ;)

dario92 ha scritto:
non dico che guardando la locandina e il trailer si puo' vedere il film ma sono d'accordo sul fatto di capire il genere ;)

Capire il genere e dire a me non m'interessa è un discorso, basarsi su locandina e trailer per dire che il film è brutto o è una cavolata è un altro discorso :)

Per me è strano dare un giudizio su un film senza averlo visto. ;)

per me si... vedere le locandine gli attori e i promo mi da una chiara idea... questo serve anche per far capire come siam messi a commedie in italia

Indietro
Alto Basso