• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fenomeni paranormali

pepito17molise

Digital-Forum Master
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
991
cari amici mi sapete dire se il mio caso e paranormale ora vi spiego tutto
ho fatto un test con due fili rigidi di rame uno messo nella mano destra e l'altro messo nella mano sinistra a breve distanza cm5 questi due fili si incrociano da soli quando sono su di una sorgente di acqua mentre quando mi allontano si distanziano secondo voi e un caso paranormale oppure no questo si verifica anche a due miei parenti mentre a gli altri no
 
Ciao,sarai un Rabdomante,ne hanno parlato
poco tempo fa in un tg di una tv della mia zona,c'è
una persona oramai famosa,viene chiamato
perfino dai comuni,per trovare falde,anche
perdite di tubazioni a parecchi metri sotto
terra,lui usa una specie di fionda di legno......
 
paranormale

pepito17molise ha scritto:
cari amici mi sapete dire se il mio caso e paranormale ora vi spiego tutto......a gli altri no


Amico, se sei convinto e corrisponde al vero quello che dici puoi proporti per una verifica dei tuoi "poteri" al CICAP di cui è presidente Piero Angela, o a trasmissioni scientifiche come Voyager:eusa_think:
 
Sat66 ha scritto:
Amico, se sei convinto e corrisponde al vero quello che dici puoi proporti per una verifica dei tuoi "poteri" al CICAP di cui è presidente Piero Angela, o a trasmissioni scientifiche come Voyager:eusa_think:
grazie per il consiglio dovrò informare gli altri miei parenti che hanno i miei stessi poteri
 
inkman ha scritto:
lui usa una specie di fionda di legno......


Esatto, anche dalle mie parti usano/usavano questo metodo.

Quando si era in presenza di acqua questa specie di fionda si girava nelle mani per avvicinarsi al petto.

Da me, parecchi anni fa, dovendo realizzare un pozzo ne interpellammo ben tre di questi personaggi, ed ognuno trovò l'acqua nei medesimi punti.

So anche che funziona anche con del ferro filato.

Provai a suo anche io ma non so perchè non succedeva niente.

Saluti
 
Sat66 ha scritto:
Amico, se sei convinto e corrisponde al vero quello che dici puoi proporti per una verifica dei tuoi "poteri" al CICAP di cui è presidente Piero Angela, o a trasmissioni scientifiche come Voyager:eusa_think:
oppure può sfruttare la dote facendosi pagare per dare consigli a chi vuole fare un pozzo per trovare con sicurezza l'acqua.
Dalle mie parti ce ne sono diversi, anche un mio zio, che però lo fa solo per passione...
 
m4ybe ha scritto:
oppure può sfruttare la dote facendosi pagare per dare consigli a chi vuole fare un pozzo per trovare con sicurezza l'acqua.
Dalle mie parti ce ne sono diversi, anche un mio zio, che però lo fa solo per passione...
questo loso se riesco ad affinare il tutto saro un artista
 
dj GCE ha scritto:
Non credo sia un potere paranormale, so che è possibile in qualche modo trovare l'acqua, ma non ne sono sicuro... :eusa_think:
uno dei mie parenti ha fatto scavare il pozzo dove i due fili di rame formano una ics e ha trovato l'acqua
 
Rabdomante,cartomante,astrologo,chiromante,pranoterapeuta
Qui si entra nella sfera del paranormale o del presunto paranormale
Chi di noi da piccolo non ha sognato di possedere dei super poteri,(come ben spiegato sopra)poi si diventa grandi e la realtà è ben diversa
ma forse, è giusto per qualcuno continuare a sognare anche da grandi....
 
lucamax ha scritto:
Rabdomante,cartomante,astrologo,chiromante,pranoterapeuta
Qui si entra nella sfera del paranormale o del presunto paranormale
Chi di noi da piccolo non ha sognato di possedere dei super poteri,(come ben spiegato sopra)poi si diventa grandi e la realtà è ben diversa
ma forse, è giusto per qualcuno continuare a sognare anche da grandi....
per me non e un mistero e la realtà che mi sta accadendo
 
Perdona Pepito, la mia era solo unabattuta;) . Il fatto è che purtoppo io credo solo a quel che vedo:evil5:
Saluti;)
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso