Ferdi Berisa [1° Classificato]

p1477 ha scritto:
lo sapevoooooooooooooooo lo sapevo che poi il grande ferdi usciva fuori grazie anche all'entrata di francesca che bellaaaa coppiaaaaa speriamo che..........
E' il più falso lì dentro, ormai è uno degli ultimi in classifica, se va in nomination con uno un minimo forte lo mandano a casa, cerca di avvicinarsi a Francesca per arrivare in finale... :doubt: gli serviranno anche i soldi, ma almeno lo ammettesse che sta prendendo tutti per il c**o, mi meraviglio che non se ne accorga nessuno, dentro la casa mi sa che i cervelli hanno chiesto l'aspettativa, qui nessuno giudica il suo passato, credi che Ferdi non abbia mai rubato o effettuato furti? nei campi rom ci sono regole da rispettare, altrimenti, via!

Ultima modifica:
biohazard ha scritto:
credi che Ferdi non abbia mai rubato o effettuato furti? nei campi rom ci sono regole da rispettare, altrimenti, via!
Perché lo chiedi? Tu credi di si?
E quali sono queste regole?

AverageItalian ha scritto:
Perché lo chiedi? Tu credi di si?
E quali sono queste regole?
Se i bambini non fanno i furti per le case li violentano o li massacrano di botte, non bisogna basarsi su quello che si vede in tv dove vivono tutti felici e contenti, la realtà è un altra.

In effetti non mi sbagliavo, ecco la sua biografia:

Una volta arrivati in Italia, lo ha costretto a rubare ed a partecipare a combattimenti tra minorenni.

Progressive ha scritto:
Per fortuna ha trovato gente che lo hanno aiutato... e fatto cambiar strada!:icon_bounce:
Ah beh per questo sono contento per lui, ma tanto in Italia i reality sono frequentati da immondizia riciclata ed ex carcerati, lui è nulla...

biohazard ha scritto:
E' il più falso lì dentro, ormai è uno degli ultimi in classifica, se va in nomination con uno un minimo forte lo mandano a casa, cerca di avvicinarsi a Francesca per arrivare in finale... :doubt: gli serviranno anche i soldi, ma almeno lo ammettesse che sta prendendo tutti per il c**o, mi meraviglio che non se ne accorga nessuno, dentro la casa mi sa che i cervelli hanno chiesto l'aspettativa, qui nessuno giudica il suo passato, credi che Ferdi non abbia mai rubato o effettuato furti? nei campi rom ci sono regole da rispettare, altrimenti, via!

le tue mi sembrano parole molto dure e' sempre pur un gioco non scordartelo

Là dentro tutti si fanno le scarpe gli uni con gli altri, Ferdi non è peggiore dei concorrenti.Tralasciamo la provenienza, anche a me ha dato fastidio all'inizio la sua predica commovente, ma adesso sta giocando come gli altri.Con Francesca che dire, io lo vedo proprio "cotto".

p1477 ha scritto:
le tue mi sembrano parole molto dure e' sempre pur un gioco non scordartelo
Ma no... è solo quello che penso, tra l'altro ora neanche lo seguo più il gf, è diventato un offesa agli italiani.

biohazard ha scritto:
Ma no... è solo quello che penso, tra l'altro ora neanche lo seguo più il gf, è diventato un offesa agli italiani.

ancora duro addirittura un'offesa e' diventata ma.....

p1477 ha scritto:
ancora duro addirittura un'offesa e' diventata ma.....
All'inizio mi piaceva, lo seguivo anche su premium, ora invece appena cambio canale vedo gente muta che passa le ore a sbaciucchiarsi, gente di orientamento sessuale non identificato che si farebbe anche il bastone di Gerry pur di rimanere nella casa, falsi che vogliono una storia per arrivare in finale e vincere, persone con il QI pari a 0,0009 che si credono di essere Albert Einstein, amicizie false studiate per evitare le nomination, per carità, di gente per bene ce n'è nel grande fratello ma saranno 2 o massimo 3.

biohazard ha scritto:
per carità, di gente per bene ce n'è nel grande fratello ma saranno 2 o massimo 3.
marcello sicuro al 100% altri non saprei... c'è qualcun'altro che sembra ma è difficile capir se lo fà per convenienza o se lo fà perchè è sincero,pulito!

Ferdi, sempre più, risulta propenso ad usare la pietà, che probabilmente molti italiani possono provare (me compreso), per la sua orribile storia per arrivare in finale. Pure stasera si è visto che diceva che il <<rom della casa>> non poteva avere Francesca. Forse è innamorato davvero, forse è solo bravo a recitare (dubito, visto come si è fatto smascherare sulle nomination)...ma ciò non può cancellare il suo comportamento vergognoso di sfruttamento della pietà dei telespettatori.

Progressive ha scritto:
marcello sicuro al 100% altri non saprei... c'è qualcun'altro che sembra ma è difficile capir se lo fà per convenienza o se lo fà perchè è sincero,pulito!
Concordo con te.

Progressive ha scritto:
Lo penso anche io, da sottolineare la faccia di Ferdi quando Francesca è andata in tugurio. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

alex86 ha scritto:
Ferdi, sempre più, risulta propenso ad usare la pietà, che probabilmente molti italiani possono provare (me compreso), per la sua orribile storia per arrivare in finale. Pure stasera si è visto che diceva che il <<rom della casa>> non poteva avere Francesca. Forse è innamorato davvero, forse è solo bravo a recitare (dubito, visto come si è fatto smascherare sulle nomination)...ma ciò non può cancellare il suo comportamento vergognoso di sfruttamento della pietà dei telespettatori.
stanotte... sentendo come ragionava sulla vicenda Alberto-Francesca... mi ha preoccupato! non vorrei che le facesse del male, sopratutto fisicamente ovviamente non all'interno della casa.
Io se fossi in francesca, starei alla larga!:eusa_wall:

biohazard ha scritto:
Lo penso anche io, da sottolineare la faccia di Ferdi quando Francesca è andata in tugurio. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Purtroppo ieri sera son dovuto uscir e non ho visto la puntata, mela potresti descriver? anche se posso immaginare essendo al quanto morboso in questo periodo! :happy3:

Progressive ha scritto:
stanotte... sentendo come ragionava sulla vicenda Alberto-Francesca... mi ha preoccupato! non vorrei che le facesse del male, sopratutto fisicamente ovviamente non all'interno della casa.
Io se fossi in francesca, starei alla larga!:eusa_wall:

ragazzi siamo al ridicolo far del male, va be' che e' un rom, ma non lo demoliamo cosi' e' un ragazzo molto semplice di 22 anni che ha avuto un passato molto straziante, che non lo auguro a nessuno, facciamolo stare sereno in quella casa, visto che una vera casa non l'ha mai avuta, a me se devo dire la verita', mi sembra ingenuo e sincero, non vedo tutta questa cattiveria che vedete voi

Avendo 22anni... è normale che sia ingenuo e al tempo stesso è un bene perchè vuol dire che devo ancora vivere altrimenti non avrebbe più niente da chiedere! :D

Indietro
Alto Basso