Ferrari Challenge 2007: tutta la stagione in esclusiva su SKY

maurodeejay

Digital-Forum New User
ciao a tutti. sono un grande fedele della scuderia ferrari e cerco di seguire tutte le gare possibili in televisione.so che mediaset premium ha trasmesso l'anno scorso le gare del ferrari challenge e volevo sapere se anche quest'anno le trasmettono in diretta. sono andato sul sito di mp ma non anticipa nulla. qualcuno può aiutarmi???grazie

un saluto da maurodeejay

Credo ci siano anche quest'anno.

Benvenuto nel Digital-Forum.
Che ne dici di farti conoscere alla comunità scrivendo un messaggio qui? ;)

grazie x l'interessamento e scusa per il ritardo.
anche tu sei un fanatico di m2o?
allora vai a fare un giro nel mio spazio allo stato puro e dai un occhiata alla mia playlist.

un saluto da maurodeejay
http://s2o.m2o.it/maurodeejay

hei ciao a tutti. ho visto sul sito di mediaset premium che non fanno vedere la corsa del ferrari challenge...ma è vero??? rispondetemi vi prego!!!
dove lo faranno vedere???

un saluto da maurodeejay

Secondo me lo daranno finito il grande fratello visto la disponibilità di canali è scarsa oltre alla qualità del segnale che sarebbe al limite.

se non ricordo male, i diritti del challenge li aveva sky, poi passati a MP.
se è ancora così, dovremmo rivederlo su MP.

Dopo l’esclusiva dell’A1 Grand Prix, del DTM, della Nascar con la Nextel Cup e del FIA GT, continuano a rombare i motori di SKY Sport: domenica 25 marzo 2007 parte infatti il Ferrari Challenge, un’ altra grande esclusiva targata SKY Sport.

Ferrari, il mito e la leggenda per milioni di appassionati di tutto il mondo. Basta il nome per liberare la passione.

Continua qui

Quindi Mediaset Premium ha già abbandonato i diritti? Comunque grazie mille dell'info Satred, sono già sintonizzato su SSExtra! :D ;)

Bene, una competizione motoristica in più... in attesa del ritorno su Sky della Formula 1 :D

giag ha scritto:
Bene, una competizione motoristica in più... in attesa del ritorno su Sky della Formula 1 :D

Per fare che? Non basta la Rai? Ma investino i soldi in altri sport come il tennis, golf, MLB, NHL, ecc. e aggiungiamo pure l'Uefa Cup...

march982 ha scritto:
Quindi Mediaset Premium ha già abbandonato i diritti? Comunque grazie mille dell'info Satred, sono già sintonizzato su SSExtra! :D ;)
Sono ultra appassionato di motori avendo anche lavorato nell'ambiente; il Ferrari Challenge ha un'importanza molto relativa, tuttavia a volte ci sono gare interessanti e spettacolari.
Non mi meraviglio che Mediaset abbia rinunciato ai diritti.
Lo dissi già in altro post, ma lo ripeto qui; lo scorso anno verso maggio acquistai su Mediaset Premium una delle gare; quando alla mattina mi sintonizzai, diedi l'ok al pagamento ma lo schermo rimase nero.
Pensai ad un loro problema tecnico anche perché al pomeriggio le gare riuscii a vederle regolarmente; alla gara successiva il problema si ripropose identico: schermo nero alla mattina, tutto regolare dopo pranzo.
Chiamai il call center di Mediaset e rimasero sorpresi non avendo avuto lamentele.
Ancora una gara e tutto si ripete in modo identico; richiamo il call center che si dice stupito "non abbiamo altre lamentele; ci risulta tutto regolare".
Inaspettatamente però mi chiama un funzionario del servizio clienti, al quale ripeto tutto quanto successo.
Durante l'estate c'è una pausa delle gare e non mi ricordo neppure del problema; rimango stupito quando alla fine di agosto mi arriva una telefonata dallo stesso funzionario il quale si scusa del disguido accaduto dovuto a un loro errore tecnico; mi dice "le persone che acquistano il Ferrari Challenge si contano sulle dita di una mano, non ci eravamo accorti che le immagini della prima parte delle gare non venivano trasmesse" e mi rimborsa i tre avvenimeni visti solo in parte.
Ci credo che Mediaset abbia rinuciato ai diritti:crybaby2: :crybaby2:
Speriamo solo che SKY non finisca per porre tutti gli sport motoristici in canali optional:5eek:

goldsun ha scritto:
...Speriamo solo che SKY non finisca per porre tutti gli sport motoristici in canali optional...
a dire il vero ha già cominciato.... dal 15 aprile parte il nuovo canale x i bikers...gratis SOLO per un pò!:doubt: :icon_redface:

YODA ha scritto:
a dire il vero ha già cominciato.... dal 15 aprile parte il nuovo canale x i bikers...gratis SOLO per un pò!:doubt: :icon_redface:
Penso che si riferisse all'esproprio dei motori dai canali sport "premium" per canali "option".

Parere personale: penso proprio che non avverrà (eventuale F1 a parte).

GIOSCO ha scritto:
Penso che si riferisse all'esproprio dei motori dai canali sport "premium" per canali "option".

Parere personale: penso proprio che non avverrà (eventuale F1 a parte).
Sì mi riferivo proprio a questo.
Ovvio, che spero non accada, ma la coincidenza dei due nuovi canali motoristici in arrivo e l'acquisizione dei diritti di nuovi campionati un dubbio lo fa venire.

@goldsun
Infatti io su MP non le comprai le gare del Ferrari Challenge, proprio perchè non sempre sono spettacolari. Mentre avendole nell'abbo, mi sintonizzo, se non mi attrae cambio canale (anche se in genere finisce che me la vedo tutta :D, anche io in fatto di gare motoristiche, sono appassionato perso :) )

Terlizzi6 ha scritto:
Per fare che? Non basta la Rai? Ma investino i soldi in altri sport come il tennis, golf, MLB, NHL, ecc. e aggiungiamo pure l'Uefa Cup...

Per fare che?
Quindi: se Sky spende denaro per trasmettere la F1, già trasmessa dalla Rai, non va bene.
Però deve spendere soldi per il tennis, trasmesso pure da Eurosport...
Io spererei nell'acqusizione dei diritti della F1 proprio per avere un servizio migliore, così come successo in occasione degli ultimi mondiali di calcio.
La RAI trasmetteva gratis tutte le partite della Nazionale, eppure guardarle su Sky era tutt'altra cosa !!!
Comunque, mi ripeto, ben venga il Ferrari Challenge :D

giag ha scritto:
Però deve spendere soldi per il tennis, trasmesso pure da Eurosport...

Ma non trasmettono le partite degli italiani, come siamo messi?
Io che sono italiano e ho il diritto di seguire le partite degli italiani.
Che mi frega se giocano un svizzero e un olandese?

Perchè ci sono italiani degni d'esser visti ? :D Scherzo eh....

grazie mille a satred per la tempistività e per il link. così sarò sempre aggiornato sugli eventi sportivi sul digitale e sul satellite...peccato per mediaset. per far vedere programmi stupidi come il grande fratello mp impedisce a tutta la gente fedele alla ferrari di vedere alcune gare più belle in italia.e con un canale in più addirittura!!!ora a giugno mi scade la tessera e ho 1 euro. se faranno vedere qualche bella gara di motori la riacquisterò altrimenti saluti e baci.
ancora grazie e alla prossima.

un saluto da maurodeejay

maurodeejay ha scritto:
grazie mille a satred per la tempistività e per il link. così sarò sempre aggiornato sugli eventi sportivi sul digitale e sul satellite...peccato per mediaset. per far vedere programmi stupidi come il grande fratello mp impedisce a tutta la gente fedele alla ferrari di vedere alcune gare più belle in italia.e con un canale in più addirittura!!!ora a giugno mi scade la tessera e ho 1 euro. se faranno vedere qualche bella gara di motori la riacquisterò altrimenti saluti e baci.
ancora grazie e alla prossima.

un saluto da maurodeejay
e tu hai 1 euro e pensa a me che ho 20 euro e non so come spenderli??

Indietro
Alto Basso