march982 ha scritto:
Quindi Mediaset Premium ha già abbandonato i diritti? Comunque grazie mille dell'info Satred, sono già sintonizzato su SSExtra!
Sono ultra appassionato di motori avendo anche lavorato nell'ambiente; il Ferrari Challenge ha un'importanza molto relativa, tuttavia a volte ci sono gare interessanti e spettacolari.
Non mi meraviglio che Mediaset abbia rinunciato ai diritti.
Lo dissi già in altro post, ma lo ripeto qui; lo scorso anno verso maggio acquistai su Mediaset Premium una delle gare; quando alla mattina mi sintonizzai, diedi l'ok al pagamento ma lo schermo rimase nero.
Pensai ad un loro problema tecnico anche perché al pomeriggio le gare riuscii a vederle regolarmente; alla gara successiva il problema si ripropose identico: schermo nero alla mattina, tutto regolare dopo pranzo.
Chiamai il call center di Mediaset e rimasero sorpresi non avendo avuto lamentele.
Ancora una gara e tutto si ripete in modo identico; richiamo il call center che si dice stupito "non abbiamo altre lamentele; ci risulta tutto regolare".
Inaspettatamente però mi chiama un funzionario del servizio clienti, al quale ripeto tutto quanto successo.
Durante l'estate c'è una pausa delle gare e non mi ricordo neppure del problema; rimango stupito quando alla fine di agosto mi arriva una telefonata dallo stesso funzionario il quale si scusa del disguido accaduto dovuto a un loro errore tecnico; mi dice "le persone che acquistano il Ferrari Challenge si contano sulle dita di una mano, non ci eravamo accorti che le immagini della prima parte delle gare non venivano trasmesse" e mi rimborsa i tre avvenimeni visti solo in parte.
Ci credo che Mediaset abbia rinuciato ai diritti
Speriamo solo che SKY non finisca per porre tutti gli sport motoristici in canali optional