Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono 5 Big a rischio. C'è un televoto attualmente aperto fino a stasera per salvarne uno. Stasera ne verranno eliminati 4 e 1 si salvera e di conseguenza se ne esibiranno 15+1 (16) e saranno in lotta per la vittoria![]()
Comunque alcuni cantanti ospiti di questa edizione cantano brani ormai "vecchi", nel senso che:
- "Reality" di lost frequencies, anche se si sente molto adesso, è uscita a maggio 2015, quasi un anno fa;
- "Love me like you do" di ellie goulding è uscita a gennaio 2015, più di un anno fa, tant'è che nel frattempo ha pubblicato altri due singoli di un certo successo;
- "Take me to church" di hozier in Italia era già uscita in ritardo rispetto alla pubblicazione originale, che risale a settembre 2013 (!!);
E forse mi sto dimenticando di qualcun altro...
Stasera il Festival, almeno nella prima parte, risentirà del big-match Scudetto? Io per esempio vedrò prima la partita e dalle 23 la Finale.
calcolando che la partita si concluderà attorno alle 22.30. il Festival sarà appena iniziato![]()
Chi sono quelli a rischio?
Eh beh mica tanto XD Inizierà sempre alle 21.10![]()
Si un po' sì... Ma meno di quello che si pensi.Stasera il Festival, almeno nella prima parte, risentirà del big-match Scudetto? Io per esempio vedrò prima la partita e dalle 23 la Finale.
Finale del Festival su Rai Italia(Versione Africa e America) in differita, preferito il big-match Juve-Napoli.
scelta quasi epocale, che nè pensate??
si ma basta invertire l'andamento delle prime serate dove una seconda parte del Festival di solito cala.
stasera essendo sabato ed è la finale il boom lo farà dalle 23 in poi, quindi anche con un leggero calo iniziale, la media quella sarà.
Il 9 marzo 2002 si giocò Inter-Juventus in contemporanea con la finale di Sanremo e Pippo Baudo chiese a Mughini in prima fila il risultato in direttaDipende dai punti di vista: gli italiani all'estero che sono appassionati di calcio vedranno di buon occhio la decisione, quelli che non seguono il calcio e che preferiscono il Festival potranno dire di aver subito un ingiustizia. Fatto sta che tempo addietro solo le partite della Nazionale avevano influenzato il format del Festival, tanto da lasciare libero il mercoledì per dare spazio alla gara dell'Italia, ma per quanto riguarda il campionato credo si sia creato un precedente. Credo abbia senso modificare il palinsensto per una sfida scudetto, e non per una qualsiasi altra partita.
Non so in quell'occasione come si comportò Rai internationalIl 9 marzo 2002 si giocò Inter-Juventus in contemporanea con la finale di Sanremo e Pippo Baudo chiese a Mughini in prima fila il risultato in diretta![]()
Lista completa degli ospiti della finale di questa sera? Grazie
Non le ho ascoltate tutte, però una che mi è piaciuta è quella di Ruggeri e anche quella di annalisaPer chi segue Sanremo o comunque ha avuto modo di ascoltare tutte le canzoni... chi mettereste nelle prime 3 posizioni (in ordine)? Dai su... fatevi avanti. Più tardi dico anche la mia![]()