Festival di Sanremo 2016

Dalla loro pagina Fb Ufficale:
COMUNICATO UFFICIALE.
Sanremo 2016.
Condurremo il Dopofestival ogni sera su Rai1, dopo la serata del Festival, con Nicola Savino e con Max Giusti.
Avrei preferito il ritorno in radio rai per il glorioso «Rai dire Sanremo» ma meglio che niente.
Resterà l'unico motivo per seguire SannRemo...
 
La classica topa quasi muta + il classico mezzo tronista che spacciano per attore (LOOOL)
Saranno contente le massaie ed i loro mariti. Televisivamente i due sono totalmente inutili.

Almeno la Raffaele è brava.
Comunque ascolterà solo gli Elio e le Storie Tese e mi guarderò il DopoFestival :D
 
Ultima modifica:
Francamente nemmeno io. Vabbè già ci provò Baudo con Raoul Bova sbeffeggiato da Britney Spears nel 2002.
 
Uscite anche le quote dei book. Le variazioni sono perenni e cambieranno dopo la prima sera, però, per ora i favoriti sono:

Lorenzo Fragola 3.00
Annalisa 3.00

Arisa 6.50
D. Iurato - G. Caccamo 7.00
Noemi 7.00
Valerio Scanu 7.00
Elio E Le Storie Tese 7.00
Alessio Bernabei 11.00
Francesca Michelin 11.00
Rocco Hunt 13.00
Clementino 13.00
Dear Jack 17.00
Stadio 23.00
Zero Assoluto 23.00
Dolcenera 23.00
Enrico Ruggeri 27.00
Irene Fornaciari 27.00
Neffa 41.00
Patty Pravo 51.00
Morgan Ed I Bluvertigo 51.00

Tiferò Elio ma se proprio deve vincere qualcuno, spero non lo faccia chi ha alle spalle le bimbette che svuotano i crediti degli smart per far vincere Il Fragola di turno, o lo Scano di turno:doubt:
Occhio anche al potere delle case discografiche...
 
Ma perchè Morgan e i Bluvertigo? Non dovrebbe essere Bluvertigo e basta? Anche quando Conti ha annunciato i nomi ci sono un po' rimasto. Lui è parte della band. Mah.
Cmq, vinca il migliore. Spero ci siano meno banalità possibili.
 
Ricapitolando, gli ospiti confermati per adesso sono:
Laura Pausini
Eros Ramazzotti
Pooh
Renato Zero

Per quando riguarda Cristina D'Avena invece, sono solo rumors oppure c'è qualche possibilità?
 
Cristina D'Avena? Per via della petizione? :lol::lol:
Comunque soliti ospiti italiani della vecchia guardia o famosi in parte in europa/sud america. Che palle!
I soldi per ospiti stranieri son finiti? Quali saranno se ci saranno?
 
Cristina D'Avena? Per via della petizione? :lol::lol:
Comunque soliti ospiti italiani della vecchia guardia o famosi in parte in europa/sud america. Che palle!
I soldi per ospiti stranieri son finiti? Quali saranno se ci saranno?
Visto quello che danno di compenso al conduttore mi rifiuto di vedere SanRemo.P.s.San Remo e da circa 15-20anni che è un grande schifezza.
 
Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone oggi alla presentazione e ascolto delle canzoni del festival di Sanremo dedicata ai giornalisti nella sede Rai di Corso Sempione a Milano ha svelato altri nomi che saranno ospiti al Festival, tra cui: Elisa, Ellie Goulding e il super-ospite Elton John che si andranno ad aggiungere agli altri, tra cui: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Pooh (con Riccardo Fogli), Renato Zero.

Infine ha detto: "Siamo in trattativa con Nicole Kidman, se troveremo un accordo lo annunceremo".

Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ing-40d6f206-796f-4304-b949-9174d76e0d24.html
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso