Festival di Sanremo 2017

Io ero senza parole se vinceva la Mannoia! Perché ditemi se mi sbaglio, Sanremo non è un premio alla carriera. Sti 5 giorni sembrava che doveva vincere per forza lei per tutto quello che ha fatto. Anzi, seconda è pure troppo :p
Contentissimo per Gabbani, eddaje ora con l'ESC

Non posso che quotarti, hai espresso in pieno il mio pensiero. Sono davvero contento abbia vinto Gabbani :D

Non me lo aspettavo che vincesse gabbani ma tutto sommato mi é simpatico,2 e 3 posto meritato per mannoia e meta

Si, quella edizione.
Nella categoria giovani vinse una bellissima 'Non credo nei miracoli' di Laura Bono che però non fu fatta ascoltare proprio per chiudere prima.
E stasera anche Lele non l'ha rieseguita.
Metti il link cosi confrontiamo.
Grande gabani grande vitoria canzone che si deve sentire piu volte per capirla avevate ragione.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

La fiorela meglio che non a vinto perche la canzone segue il filo condutore delle altre come albano che e il filo condutore del altra canzone di un altro hanno.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Come ho gia' scritto alcuni giorni fa, quest'anno il premio giustamente è stato dato alla canzone piu' sanremese tra tutte quelle presentate. Dopo il primo ascolto la melodia ti entra in testa. Di sicuro all' Eurofestival avra' piu' chances della Michelin. Non mi meraviglerei che il Francesco vinca anche là.
L' armonia, la metrica e la ritmica c'e' se varia alcune strofe in inglese alternandolo all'italiano... behhh... ha buone possibilita' perche'.... il pezzo coinvolge chi l'ascolta.

Z.K.;)

La satira di crozza mi é piaciuto di più questa edizione, molto meglio anche della partecipazione del 2014 che si trovó in difficoltà tra il pubblico che lo fischiava.
Ottima copia anche Conti -De Filippi. Vediamo chi saranno i prossimi conduttori

Share della finale più alta dal 2002 mentre la media delle 5 serate al 50,42% più alta dal 2005...sarà dura il prossimo anno

Il picco in valori assoluti alle ore 22:19 con 15.183.000 telespettatori durante l'intervento di Maurizio Crozza. (tvblog)

Ultima modifica:
La classifica finale di Sanremo 2017

1 Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma
2 Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
3 Ermal Meta – Vietato Morire
4 Michele Bravi – Il diario degli errori
5 Paola Turci – Fatti bella per te
6 Sergio Sylvestre – Con te
7 Fabrizio Moro – Portami via
8 Elodie – Tutta colpa mia
9 Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
10 Samuel – Vedrai
11 Michele Zarrillo – Mani nelle mani
12 Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
13 Marco Masini – Spostato di un secondo
14 Chiara – Nessun posto è casa mia
15 Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
16 Clementino – Ragazzi fuori

Mi manca gia sanremo, meno male che me lo sono registrato!
Mi riguardero' tutte le puntate ogni sera fino alla prox edizione.

Indietro
Alto Basso