Festival di Sanremo 2019

La giuria di esperti sarebbe bastianich, Elena Sofia ricci e gli altri tizi che han presentato? Andiamo bene... Il 20% lo darebbero loro

Ora esce la polemica di una canzone che invita all'uso di droghe, ne hanno parlato questa mattina in radio ed ora su Striscia, e Achille Lauro che si difende dicendo che si riferisce all'auto :D
Solo perché è Achille Lauro e lo identificano con quel determinato genere musicale

Ora esce la polemica di una canzone che invita all'uso di droghe, ne hanno parlato questa mattina in radio ed ora su Striscia, e Achille Lauro che si difende dicendo che si riferisce all'auto :D :lol:

“Esce”...più che altro la fa uscire Ricci che avrà le sue motivazioni personali ed editoriali...

Sono cose di cui si parlava anche ieri. Faccio mia la posizione di Laffranchi sul Corriere di stamattina: “Se si vuole, tutto conduce al proibito. Con il rischio di cadere in mille trappole interpretative”. Per cui, è legittimo ciò che fa polemica, ma non ne farei una questione seria

Non dite niente sui duetti di stasera? Ho apprezzato Cristina d'Avena. Ho riscontrato però problemi di audio con Noemi, non so se abbia perso la voce ma non credo, comunque si sentiva poco, Irama la sovrastava, credo che il volume fosse sballato.

Non dite niente sui duetti di stasera? Ho apprezzato Cristina d'Avena. Ho riscontrato però problemi di audio con Noemi, non so se abbia perso la voce ma non credo, comunque si sentiva poco, Irama la sovrastava, credo che il volume fosse sballato.
Nada, superlativa come sempre. E poi la tromba di Roy Paci ed il violinista che ha accompagnato il volo. Pazzeschi.

Stessa impressione di fede69 su Noemi (problema tecnico). Per il resto, mi pare che tutte le esibizioni si siano arricchite e migliorate

Mi è piaciuta molto Arisa con i Kataklò , Tony Hadley sempre bravo ma non ha aggiunto molto ad Arisa

Beh, l'anno scorso c'era Skin, nel 2008 ci fu lo stesso Tony Hadley ma anche Michael Bolton, insomma è abbastanza frequente.

Purtroppo sono appena tornato dal Bentegodi e sono riuscito a sentire solo Beppe Fiorello con Paola Turci che ho apprezzato come voci. Mi è piaciuto anche Ligabue con Dio è morto (molto meglio di Baglioni) che ho appena rivisto su raiplay

Anche secondo me vince la Bertè, e se lo meriterebbe pure.

ArgentoVivo di Silvestri, Agnelli e Rancore è stato finora il duetto migliore. Da brividi.
Seguono gli ZenCircus con Brunori.

Purtroppo pesa la storia dell'Eurovision (continuo a ritenere sbagliata questa selezione)

Altrimenti Berte e Silvestri i migliori

Indietro
Alto Basso