E anche fosse? Per Elisa vinse Sanremo e parlava di dipendenza dall'eroina (anche se nessuno l'aveva capito)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le pernacchie di Bisio
Piuttosto Bastianich cosa ci azzecca in giuria?La giuria di esperti sarebbe bastianich, Elena Sofia ricci e gli altri tizi che han presentato? Andiamo bene... Il 20% lo darebbero loro
Solo perché è Achille Lauro e lo identificano con quel determinato genere musicaleOra esce la polemica di una canzone che invita all'uso di droghe, ne hanno parlato questa mattina in radio ed ora su Striscia, e Achille Lauro che si difende dicendo che si riferisce all'auto![]()
![]()
Solo perché è Achille Lauro e lo identificano con quel determinato genere musicale
L’avevo capita la gag, ma non è un granché, soprattutto se prolungata e addirittura ripetuta per due sere (che fantasia!)L'hanno chiamato "sonorizzare la punteggiatura", hanno rivisitato una canzone di Baglioni in questo modo, è una gag
Ora esce la polemica di una canzone che invita all'uso di droghe, ne hanno parlato questa mattina in radio ed ora su Striscia, e Achille Lauro che si difende dicendo che si riferisce all'auto![]()
![]()
“Esce”...più che altro la fa uscire Ricci che avrà le sue motivazioni personali ed editoriali...
Nada, superlativa come sempre. E poi la tromba di Roy Paci ed il violinista che ha accompagnato il volo. Pazzeschi.Non dite niente sui duetti di stasera? Ho apprezzato Cristina d'Avena. Ho riscontrato però problemi di audio con Noemi, non so se abbia perso la voce ma non credo, comunque si sentiva poco, Irama la sovrastava, credo che il volume fosse sballato.
Mi è piaciuta molto Arisa con i Kataklò , Tony Hadley sempre bravo ma non ha aggiunto molto ad Arisa
Purtroppo pesa la storia dell'Eurovision (continuo a ritenere sbagliata questa selezione)
Altrimenti Berte e Silvestri i migliori