• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festival di Sanremo 2019

Questo non lo metto in dubbio, io mi riferivo SOLO al servizio in cui viene fatta luce sul testo della canzone.
Che insegnamento diamo ai ragazzini che ascoltano questa robaccia???

Inoltre ho scoperto in questi giorni che la canzone Caramelle di Pierdavide Carone & Dear Jack è stata esclusa dal festival solo per l'argomento trattato

cioè allora Viola Valentino con Comprami inneggia alla prostituzione? Ma ti prendi troppo sul serio..
robaccia è un'opione tua. gli insegnamenti ai bambini li devono dare chi li mette al mondo , il villaggio in cui vivono e la scuola...non delle canzonette !
Dove l'hai letto che la canzone di Carone è stata esclusa per l'argomento trattato? Perché l'ha detto Red Ronnie deve essere così?
Se una canzone viene esclusa due sono le strade ..o la tiene nel cassetto e la ripresenti oppure e la pubblichi e gira per le sue gambe senza bisogno del festival..un po' come nel caso di Povia con I bambini fanno ohhh . Questa volta l'hanno pubblicata.

Per me la canzone CARAMELLE rende più come prodotto audivisivo che come canzone in sè da presentare sul palco ! Rolls Royce regge anche senza videoclip e ha una parabola d'ascolto più ampia.
 
Quoto, se ci sono riferimenti chissenefrega il pezzo è bello secondo me questo l'importante , questi di striscia per fare audience scendono al livello di Giovanardi .

applicandoil loro metro...anche STRISCIA rimanda a certi argomenti no? :D
 
Che poi in realtà Achille Lauro vorrebbe fare un monumento striscia altro che arrabbiarsi... Tonnellate di pubblicità praticamente gratis....
 
Ma non capisco poi queste polemiche, un artista potrà portare quello che vuole no? Ho già scritto, Per Elisa era una canzone sulla tossicodipendenza e vinse Sanremo.
 
striscia è fatta cosi, si fissa su una cosa e poi ci martella senza più motivo per giorni...


ieri ho apprezzato ficarra che al termine del sevizio su quel friend and partner ha detto che gli ha organizzato anche il loro spettacolo e che in quella foto del matrimonio c'erano anche loro anche se non si vedevano in quella mostrata
 
Tu ci credi? Io penso che sia ironico

non penso, ricci da furbo ha mostrato solo le facce di quelli che sono poi a sanremo come a voler dire che c'erano tutti gli amici che poi erano al festival.... ovviamente ci saranno state altre decine di personaggi famosi che avrebbero smentito la teoria e quindi non mostrati...
 
Quoto, se ci sono riferimenti chissenefrega il pezzo è bello secondo me questo l'importante , questi di striscia per fare audience scendono al livello di Giovanardi .
Il quale diceva anche che Certe Notti di Ligabue provocava le stragi del sabato sera, perchè parlava di andare in giro in macchina senza meta... :eusa_doh: :D
 
Il Codacons colpisce ancora e chiede 5 milioni di euro alla RAI per risarcire tutti i televotanti :D le grandi battaglie del Codacons contro i regolamenti.
 
Il Codacons colpisce ancora e chiede 5 milioni di euro alla RAI per risarcire tutti i televotanti :D le grandi battaglie del Codacons contro i regolamenti.
Sì, l'avevo vista ieri, ma non ero riuscito a postarla a causa di un attacco di vomito... :D
(fra l'altro non so se avete visto che il fatto che la gente ha pagato per cui conta di più è anche la teoria di Ultimo nonchè del governo, e quest'ultima cosa è un po' preoccupante per la serie si facessero i razzi loro, almeno in tema canzonette...)
 
Il Codacons colpisce ancora e chiede 5 milioni di euro alla RAI per risarcire tutti i televotanti :D le grandi battaglie del Codacons contro i regolamenti.

e cosìil festival in un attimo vira al ROSSO una volta che era in guadagno...:lol:c'è una gara per apparire più buffone.
 
non mi ricordo di un ministro dell'interno che interferisse col festival con tweet velonesi prima contro la canzone di Anchille Lauro definita..testuale.."Penosa, pietosa, schifosa"
https://www.liberoquotidiano.it/new...uro-rolls-royce-penosa-pietosa-fa-schifo.html

e poi parteggiando per Ultimo, finendo per danneggiarlo perché il cantante poi, forte di questo sostegno, ha sbroccato, parlando anche lui di popolo, festival del popolo, popolo sovrano...

Sempre su Lauro ripartito alla carica Red Ronnie che chiedeva addirittura la censura , più altri deliri personali.
https://www.huffingtonpost.it/2019/...fatto-un-dispetto-votando-mahmood_a_23667455/

Al netto di queste cattiverie è stata un'edizione a suo modo rivoluzionaria. tanti cantanti sconosciuti al grande pubblico..me compreso.. eppure con buoni ascolti, senza il meccanismo delle eliminazioni..che solletica il sadismo del pubblico. Tante canzoni interessanti.
vediamo se la prossima edizione continuerà in questo solco..se ci saranno altri nuovi cantanti... se qualcuno di quelli di questa edizione torneranno o se ci sarà la restaurazione.. già sento parlare di festival corale per il 70°..eppure per il 60° per il 50°... nn ricordo qualcuno che parlasse di coralità.
Ci rivediamo tra un anno.
 
Questa edizione ha avuto un utile di 9 milioni

appunto e gli danno 5 milioni perchè il televoto pagante conta il 50%(prima costava 1€ ora lo fanno 51 centesimi...sarà per quello :D)

mettiamo le votazioni via app...e sapete? non cambierà niente xkè vitano solo i max 50enni da social quelli che diffondono le fake news :D
 
Le votazioni gratuite dalle app sono ancora più incontrollabili. Anche all'Eurovision Song Contest i voti sono a pagamento. Solo che le votazioni si aprono dopo tutte le esibizioni.
 
Indietro
Alto Basso