Giudizio molto parziale perché la prima serata è sempre di assestamento
Musica valuteremo domani
Non mi sembra vi siano canzoni cattive però nessuna che eccelle
Però è momentaneo come giudizio perché ascoltate una volta,una dopo l'altra
Conduzione mi sembra moscia
Pochi sketch
La Virginia sprecata
Bisio mi pare un pesce fuor d'acqua
Baglioni io ho la sensazione che non è che avesse tutta sta voglia di rifarlo.
Insomma,mi pare una festival organizzato d'emergenza (non sappiamo chi mettere,hanno detto tutti no,mischiamo qualche volte di successo cosi limitiamo i danni) e un soprattutto po' bloccato dalle polemiche della vigilia.
Ovviamente giudizio molto parziale
Alla fine penso che alla Rai interessi lo Share e non credo avranno troppi problemi (concorrenza quasi inesistente,eventi sportivi idem e qui la genialata fu di Conti)
Di buono c'è che non inizia tardi e si da ampio spazio alla musica (ricordate i festival di Baudo che iniziavano alle 21:20,dopo il quiz della sera,con tanto di mezz'ora dedicata al super ospite straniero che non c'entrava nulla e intervista all'assessore di turno in carica da chissà quanti mandati?)
Musica valuteremo domani
Non mi sembra vi siano canzoni cattive però nessuna che eccelle
Però è momentaneo come giudizio perché ascoltate una volta,una dopo l'altra
Conduzione mi sembra moscia
Pochi sketch
La Virginia sprecata
Bisio mi pare un pesce fuor d'acqua
Baglioni io ho la sensazione che non è che avesse tutta sta voglia di rifarlo.
Insomma,mi pare una festival organizzato d'emergenza (non sappiamo chi mettere,hanno detto tutti no,mischiamo qualche volte di successo cosi limitiamo i danni) e un soprattutto po' bloccato dalle polemiche della vigilia.
Ovviamente giudizio molto parziale
Alla fine penso che alla Rai interessi lo Share e non credo avranno troppi problemi (concorrenza quasi inesistente,eventi sportivi idem e qui la genialata fu di Conti)
Di buono c'è che non inizia tardi e si da ampio spazio alla musica (ricordate i festival di Baudo che iniziavano alle 21:20,dopo il quiz della sera,con tanto di mezz'ora dedicata al super ospite straniero che non c'entrava nulla e intervista all'assessore di turno in carica da chissà quanti mandati?)