• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festival Sanremo 2020, le alternative in tv su Rai, Mediaset, La7, Sky e DAZN

Anche quest'anno io mi darò alla saga "Fuga da Sanremo", in vari episodi da martedì a sabato...:D
Come se chi fuggirà le altre settimane vede Rai 1. Ognuno è libero di vedere ciò che vuole ma Fuga da Sanremo la trovo una frase evitabile. E comunque 5 giorni di musica e varietà non fanno male.
 
Come se chi fuggirà le altre settimane vede Rai 1. Ognuno è libero di vedere ciò che vuole ma Fuga da Sanremo la trovo una frase evitabile. E comunque 5 giorni di musica e varietà non fanno male.
Questa non è la discussione di Sanremo, fuga da Sanremo qui che si parla di alternative è consentito dai. :D
 
Come se chi fuggirà le altre settimane vede Rai 1. Ognuno è libero di vedere ciò che vuole ma Fuga da Sanremo la trovo una frase evitabile. E comunque 5 giorni di musica e varietà non fanno male.

sono appassionato e studioso del festival, sinceramente non mi offendo per uscite del genere :D dopotutto non stiamo parlando di cose serie.

pensa che io guardo rai1 con costanza solo quando c'è il festival :D
sport non ce n'è, non mi piacciono eredità, soliti ignoti, tg1, vespa, sceneggiati mielosi, show stile cantante mascherato, ballando e nemmeno tale e quale, finalmente HO una settimana tutta mia :D

Mediaset per l'occasione ha cambiato palinsesto
 
Ultima modifica:
Come se chi fuggirà le altre settimane vede Rai 1. Ognuno è libero di vedere ciò che vuole ma Fuga da Sanremo la trovo una frase evitabile. E comunque 5 giorni di musica e varietà non fanno male.
Penso che non occorra prendersela tanto per una battuta. C'è molto di peggio in giro, questo è un forum televisivo, ci sono anche cose più serie.
 
sono appassionato e studioso del festival, sinceramente non mi offendo per uscite del genere :D dopotutto non stiamo parlando di cose serie.
Penso che non occorra prendersela tanto per una battuta. C'è molto di peggio in giro, questo è un forum televisivo, ci sono anche cose più serie.
Non ho scritto che mi sono offeso o che me la sono presa tanto, ho solo espresso un'opinione.
 
Indietro
Alto Basso