Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Christmas Carol se non sbaglio è stato trasmesso l'anno scorso...Np293 ha scritto:Molto utile il primo post, bel lavoro andry![]()
Sarebbe una bella cosa se proponessero anche A Christimas Carol su Rai2.
Electronica ha scritto:Anche se non è Disney, per me il vero film di Natale è The Blues Brothers.
sull'HD concordo, a maggior ragione visto che ora tutta l'Italia (va bè, quasi) è coperta dal famigerato Mux 4. Ma sulla qualità... parliamoneandrewhd ha scritto:Rivedermi tutti questi film magari in HD mi farebbe un grandissimo piacere. Anche perchè la rai sulla qualità non delude.
Magari nella versione blu ray..che recupera l'audio originale, quello inopinatamente sostituito nella versione DVD...Paoloxs ha scritto:Spero vivamente che il Re Leone venga trasmesso in HD!mi piacerebbe tanto vederlo...
Taron e la pentola magica fu un flop memorabile,tant'è che per la Disney si parlò addirittura di fallimento...Fabiom1981 ha scritto:Bene, peccato che non ci siano "Saludos Amigos" e "I tre caballeros" però, è molti anni che non li trasmettono ormai.
Un altro film Disney che mi pare non venga trasmesso da una vita è "Taron e la pentola magica" che avevo visto all'epoca da bambino al cinema in un cinemetto parrocchiale dell'entroterra già qualche anno dopo che uscì.
Non fu trasmesso in HDTheClairvoyant ha scritto:A Christmas Carol se non sbaglio è stato trasmesso l'anno scorso...
La qualità,partite di calcio escluse,è sempre su livelli eccelsiRanma25783 ha scritto:sull'HD concordo, a maggior ragione visto che ora tutta l'Italia (va bè, quasi) è coperta dal famigerato Mux 4. Ma sulla qualità... parliamone
Alert ha scritto:Taron e la pentola magica fu un flop memorabile,tant'è che per la Disney si parlò addirittura di fallimento...
La Disney non è nuova ai fiaschi,perfino il classico "la bella addormentata nel bosco" non riuscì mai a recuperare i costi di realizzazione.
Così,per vostra curiosità![]()
Si, fu trasmesso il 23 dicembre su Rai2, e come dice giustamente Alert purtroppo non fu trasmesso in HD, ma io intendevo che sarebbe comunque una cosa buona ritrasmetterlo, essendo un "nuovo" classico natalizioTheClairvoyant ha scritto:A Christmas Carol se non sbaglio è stato trasmesso l'anno scorso...
liber ha scritto:scusate ma ci stiamo scordando
"Miracolo sulla 34esima strada" ormai da anni un classico natalizio di Canale 5 il 24 dicembre o il 25 lo trasmette sempre
alex89 ha scritto:Non mi pare sia un classico Disney![]()
Np293 ha scritto:Secondo Davidemaggio.it sono questi i film Disney che verranno trasmessi dalla Rai:
Rai1 - Bambi; La principessa e il ranocchio; Il re Leone; Il libro della giungla
Rai2 - Gli Aristogatti; Alvin Superstar; Bolt; Toy Story 1 2 e 3; Corsa a Witch Mountain; Earth – La nostra terra; Il Canto di Natale di Topolino; Il principe e il povero; Trilly e i giochi della radura incantata; Trilly e il grande salvataggio; Bambi 2 il principe della foresta; Red e Toby 2; Tarzan 2; Il Re leone 2 e il regno di Simba; Il Re leone 3; Kung Fu Panda; Spy Kids; Spy Kids 2 – l’isola di sogni perduti; e Spy Kids 3 missione 3D
Rai3 - Maga Martina e il libro magico del draghetto; Pomi d’ottone e manici di scopa; Up; Cars
liber ha scritto:scusate ma ci stiamo scordando
"Miracolo sulla 34esima strada" ormai da anni un classico natalizio di Canale 5 il 24 dicembre o il 25 lo trasmette sempre
Potresti mettere anche i classici che trasmetterà Disney Cinemagic? Ti aiuto io, basta copiare queste dateandry10k ha scritto:Grazie delle info soprattutto su rai2 ho Aggiornato il primo post
Purtroppo pero non ho ancora le date se le vieni a sapere informami sarò felice di agiornare ancora il post .grazie ciao
marko-18 ha scritto:Potresti mettere anche i classici che trasmetterà Disney Cinemagic? Ti aiuto io, basta copiare queste date
1 dicembre: Cenerentola
8 dicembre: Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà
15 dicembre: Cenerentola - Il gioco del destino
25 dicembre: Pinocchio
1 gennaio: Wall•E
5 gennaio: Pomi d'ottone e manici di scopa
Inoltre, aggiungo io, Disney Channel trasmetterà:
8 dicembre: Ratatouille