TVinChiaroDTT
Digital-Forum Master
Forse è solo su Sky... perché io ho le registrazioni di 2-3 anni fa che ancora funzionano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In parole ancor più povere, quando registri qualcosa di loro in HD dopo un certo periodo di tempo non lo vedi piùRagazzo1979 ha scritto:In parole povere?
Alert ha scritto:La protezione riguarda solo il flusso dati in HD,la registrazione tramite DVD recorder non ha limitazioni di sorta
Si "cancellano" le tracce sul DVD?Np293 ha scritto:In parole ancor più povere, quando registri qualcosa di loro in HD dopo un certo periodo di tempo non lo vedi più
qualche anno fa ho letto in giro di persone che dichiarano sta fesseria..Ragazzo1979 ha scritto:Si "cancellano" le tracce sul DVD?![]()
in verità esiste il supporto che legge i dischi che hai nominato pur non conoscendoli, ed era un componente aggiuntivo della XBOX 360, ma fra questo e il Blu Ray , ha vinto l'ultimo , quindi il tuo standard in hd è dato dal Blu Ray.TVinChiaroDTT ha scritto:il DVD non è in HD...
(quando si decidono a fare il DVDHD?)
DON IVANO ha scritto:in verità esiste il supporto che legge i dischi che hai nominato pur non conoscendoli, ed era un componente aggiuntivo della XBOX 360, ma fra questo e il Blu Ray , ha vinto l'ultimo , quindi il tuo standard in hd è dato dal Blu Ray.
In un normale DVD, o magari anche in uno a doppio strato ( 8,5 GB) ci puoi mettere poca roba in alta definizione.
andando a logica, non credo che riescano a copiare TOT dati in HD in un secondo.BlackPearl ha scritto:Poi non so se i DVD Recorder registrano anche in un formato HD... può essere ma io onestamente non so
più che altro non hanno l'uscita hdmi,quindi è impossibile registrare in HDDON IVANO ha scritto:andando a logica, non credo che riescano a copiare TOT dati in HD in un secondo.
Poi magari ho detto una caccata , eh !![]()
Fatte dove,allora?Np293 ha scritto:Come ha ben detto Alert, se lo registri da DVD recorder e quindi in SD non dovrebbe accadere nulla. Avviene solo in HD, quindi presuppone registrazioni diverse da quelle fatte su DVD![]()
Dipenda da cosa si intende...TVinChiaroDTT ha scritto:il DVD non è in HD...
agostino31 ha scritto:più che altro non hanno l'uscita hdmi,quindi è impossibile registrare in HD
TVinChiaroDTT ha scritto:Infatti io dicevo che sarebbe del tutto fattibile fare un DVD con maggiore spazio così da mettere i file in alta definizione
Mi sono "documentato" e su Wikipedia ho trovato un certo "HD DVD", e:
"Un disco HD DVD ha una capacità di 15 GB per ogni singolo layer, ed esiste in 3 versioni differenti: 15 GB (1 layer), 30 GB (2 layer) e 45 GB (3 layer)"
Non capisco l'assurda ragione per cui l'hanno tolto dal mercato e sostituita con quella schifezza del Blu Ray
Per vederlo sul computer devi avere un lettore, per vederlo sulla TV idem. E costa molto...BlackPearl ha scritto:Perchè non ti piace il Blu-ray?
TVinChiaroDTT ha scritto:Infatti io dicevo che sarebbe del tutto fattibile fare un DVD con maggiore spazio così da mettere i file in alta definizione
Mi sono "documentato" e su Wikipedia ho trovato un certo "HD DVD", e:
"Un disco HD DVD ha una capacità di 15 GB per ogni singolo layer, ed esiste in 3 versioni differenti: 15 GB (1 layer), 30 GB (2 layer) e 45 GB (3 layer)"
Non capisco l'assurda ragione per cui l'hanno tolto dal mercato e sostituita con quella schifezza del Blu Ray
ma tu hai letto quello che ho scritto prima?TVinChiaroDTT ha scritto:Per vederlo sul computer devi avere un lettore, per vederlo sulla TV idem. E costa molto...![]()