Festività 2013/2014 - Classici Disney(e non) in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre segnalazioni da filmtv:
Sabato 14 e domenica 15 - Fantaghirò - Mediaset Extra - 11:55 (diviso in due parti)
Domenica 15:
Hook - Capitan Uncino - 14:00 - Canale 5
Una tata magica - 16:40 - Canale 5
Che fine ha fatto Santa Clause? - 19:15 - Italia 1
Non è un classico ma lo fanno spesso a Natale: Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello - 20:30 - Rete 4
Santa Clause è nei guai - 21:30 - Italia 1
Ricomincio da Natale - 23:30 - Italia 1

Ma noo!!
Ieri sera, prima di uscire,avevo messo in registrazione Taron e la pentola magica e la sirenetta. Purtroppo deve essere saltata la corrente e il mysky non ha registrato nulla.
Per caso sapete se sono previste repliche per tali film?
grazie!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma noo!!
Ieri sera, prima di uscire,avevo messo in registrazione Taron e la pentola magica e la sirenetta. Purtroppo deve essere saltata la corrente e il mysky non ha registrato nulla.
Per caso sapete se sono previste repliche per tali film?
grazie!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

taron ieri non lhanno più fatto... lo faranno molto probabilmente oggi alle 19 e 40 come ho scritto... per la sirenetta non sono prevsite repliche... vedremo ;)

La Sirenetta verrà replicata a Santo Stefano se non sbaglio, sempre su Sky Cinema Family.

La Sirenetta verrà replicata a Santo Stefano se non sbaglio, sempre su Sky Cinema Family.

sull oskylife, sono segnalate solo il secondo e il terzo capitolo, speriamo tu abbia ragione... cmq il 28 di sicuro verrà replicata su sky 3d... per family non saprei... ;)

Mi è sembrato ieri di vederlo come prossimo appuntamento sulle info, comunque sono sicuro che una replica era prevista ;)

Si anch'io ho letto del 26 Dicembre come replica sulle info della sirenetta... per sicurezza l'ho registrato ma ha la scadenza per domani :|

Si anch'io ho letto del 26 Dicembre come replica sulle info della sirenetta... per sicurezza l'ho registrato ma ha la scadenza per domani :|

purtroppo per i classici Disney è cosi', la rai penso che abbia colpa su questa scadenza molto vicina, cmq grazie a tutti quelli che oggi e ieri hanno dato aggiornamenti ;)

Inseriti alcuni titoli e date... grazie di cuore a disneydigitalforum ;)

Dallo spot che ho visto "La carica dei 101" va il 29 Dicembre mentre "La carica dei 101 II" il 4 o il 5 Gennaio (scrivo anche il 4 perché non mi sembrava andasse in onda lo stesso giorno di Lilli e il Vagabondo II) ;)

Dallo spot che ho visto "La carica dei 101" va il 29 Dicembre mentre "La carica dei 101 II" il 4 o il 5 Gennaio (scrivo anche il 4 perché non mi sembrava andasse in onda lo stesso giorno di Lilli e il Vagabondo II) ;)

ok allora cambio... poi nei prossimi giorni magari avremo una conferma ;)

Potreste segnalare anche le prime tv?

Rango non è Paramount? Come mai andrà sulla Rai? :eusa_think:

Il 7 Dicembre, The Brave è andato anche su Premium? Me lo sono perso. Ci sarà qualche replica?

SKY,per l'occasione non ha creato un canale chiamato Christmas?

si certo... pero' come ho detto non posso inserire tutti i titoli, di sky soloquelli Disney e natalizi come i classici d'animazione Disney che tutti conosciamo ;)

cmq credo che brave si potesse vedere anche su premium visto che cè Disney channel o sbaglio? ;)

Si, Disney Channel è presente su tutte e due le piattaforme.

Mercoledì 18:
Ratatouille - 21:10 - Rai2
;)

Inoltre su Disney digital forum La carica dei 101 la danno per domenica 5, boh! :eusa_think:

Uffa!
Non hanno inserito alcun avviso nè sul sito, nè sull'email settimanale.
L'anno scorso pern Cars 2 lo fecero.

Altre segnalazioni per martedì 17:

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero - 21:10 - Italia1
Capodanno a New York - 21:10 - Canale5 (se vuoi mettilo :D)
Il Grinch - 23:25 - Italia1

Inoltre mercoledì 18 salta Ratatouille causa Coppa Italia, spero lo recuperino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso