Festività 2013/2014 - Classici Disney(e non) in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se te li dico a rate! Il 24 dicembre alle 14:00 Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa su Disney Channel HD.

Come mai la saga di Toy Story quest'anno è trasmessa su sky?? L'hanno scorso era stato trasmesso il 3 il 25 o il 26 dicembre, i primi 2 nel pomeriggio del 1° gennaio!

Come mai la saga di Toy Story quest'anno è trasmessa su sky?? L'hanno scorso era stato trasmesso il 3 il 25 o il 26 dicembre, i primi 2 nel pomeriggio del 1° gennaio!

dipende... la rai non lo trasmette ogni anno anatale... l'altro anno ha trasmesso tutta la saga ora no... succede cosi' purtroppo

Segnalazioni in chiaro per sabato 21 oltre a quelli detti ieri da emafoxsat:
11:55 - Mediaset Extra - Fantaghirò 2 - prima parte
13:40 - Canale 5 - Caro Babbo Natale... (mancava l'ora :D )
19:35 - Rai Gulp - Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti (vedi tu se metterlo)
21:10 - La5 - L'ultimo Babbo Natale
21:10 - Italia1 - 8 amici da salvare

Inoltre stasera alle 21:10 La5 cambia film e va in onda La città del Natale!

comeitalia2, il nostro esperto di mediaset;)... ce l'abbiamo solo noi;)
AHAHAH! Grazie! :D Se scopro qualcosa però informo anche per i programmi Rai! ;)
Da quello che ho letTo online sembra che la carica dei 101 ci sia il 5 gennaio non piu il 29, quando ci sarà su Rai 2 invece il secondo film dei dalmata ;).
Confermo, qua il promo: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7d91d177-705a-433c-9eb1-1375d4229293.html
Tutte le date e i canali del promo:
Rapunzel - 23 dicembre - Rai1;
Fantastic Mr. Fox - 24 dicembre - Rai3;
Cars 2 - 25 dicembre - Rai2;
Rango - 29 dicembre - Rai3;
African Cats - 1 gennaio - Rai1!
La carica dei 101 - 5 gennaio - Rai1 mentre il sequel su Rai2 il 29 dicembre! (fanno prima il 2 poi l'1, mah :D )
Lilli e il vagabondo - 30 dicembre - Rai1 mentre il sequel su Rai2 il 5 gennaio!

grazie ho aggiunto anche il promo natale rai... la si dice che sono tutte prime tv vero?... quindi le ho segnate tutte come prime tv ;)ok? ciao

grazie ho aggiunto anche il promo natale rai... la si dice che sono tutte prime tv vero?... quindi le ho segnate tutte come prime tv ;)ok? ciao
Sì! ;) Inoltre penso che Fantastic Mr. Fox andrà in seconda serata visto che in prima c'è il Circo, di conseguenza non credo che lo stesso giorno andrà in onda Uno zoo in fuga!

Ho notato un piccolo errore nel primo post: il film Zampa e la magia del Natale andato in onda il 6 dicembre NON era in prima tv

aggiunti anche Aladdin e Topolino strepitoso Natale, entrambi su Rai 2 ;)

Siete sicuri che La carica dei 101 2 e lilli e il vagabondo 2 siano prime tv? :eusa_think:

Nuovi aggiornamenti: Sister act non va più in onda venerdì 20 su Rai1, al suo posto Piccola Lady!

Segnalazioni per domenica 22:
11:55 - Mediaset Extra - Fantaghirò 2 - seconda parte
14:00 - Canale 5 - La sacra famiglia
19:35 - Rai Gulp - L'apprendista Babbo Natale
20:30 - Rete 4 - Il Signore degli Anelli - Le due Torri
20:30 - Boing - Barbie - Il Natale perfetto
21:30 - Rai 1 - Pinocchio (con Roberto Benigni)
21:30 - Italia 1 - Miracolo nella 34ª strada
23:55 - Italia 1 - The Family Holiday
24:00 - Rete 4 - Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso