Festività 2015/2016 - Classici Disney(e non) in Tv

Comunque guadando il palinsesto rai del 25 dicembre, lo trovo molto deludente. Ricordo che quando ero piccolino tra rai 1-2-3 mi facevo praticamente 24 ore di cartoni animati disney, in questi ultimi anni invece solo qualche cartone su rai 2, quest'anno ad esempio solo planes e fantasia.... sarebbe bello se tornassero a trasmettere tanti cartoni come una volta.

Comunque guadando il palinsesto rai del 25 dicembre, lo trovo molto deludente. Ricordo che quando ero piccolino tra rai 1-2-3 mi facevo praticamente 24 ore di cartoni animati disney, in questi ultimi anni invece solo qualche cartone su rai 2, quest'anno ad esempio solo planes e fantasia.... sarebbe bello se tornassero a trasmettere tanti cartoni come una volta.

aspetta almeno la programmazione completa...

mi sa che da quest'anno c'è stato il trasferimento su Rai YoYo

io comunque attendo una data per Chi ha incastrato Roger Rabbit :D

Sbaglio, o è da qualche anno ormai che su Raiuno non trasmettono più "La bella e la bestia - Un magico Natale"? Anni fa era un appuntamento ormai trovarlo durante le feste, ma da qualche anno non l'ho più visto... :(

Buone feste a tutti ;)

quando eravamo piccoli solo la Rai trasmetteva film Disney

quando eravamo piccoli solo la Rai trasmetteva film Disney
Scusa ma cosa c'entra? Si tratterebbe solo di arricchire un pò il palinsesto in quel giorno...., se già fantasia fosse trasmesso al pomeriggio invece che in seconda serata, sarebbe una grande cosa.
Comunque il palinsesto festivo tipo che ricordo così alla svelta più o meno era: la mattina cartoni walt disney( topolino, paperino, pippo, cip e ciop) in ambito natalizio, a suguire in film disney minore che poteva variare di anno in anno (tanto per ricordane uno a caso il ritorno di jafar), dopo pranzo, film disney genricamente o dumbo o bambi, verso le 18 altri cartoni disney ( topolino, paperino, pippo, cip e ciop) in ambito natalizio, e un film la sera in prima serata.

27 dicembre:
Un uomo chiamato Flintstone - Italia1 - 8:30
Alla ricerca della valle incantata 10 - Cartoonito - 9:05
Small Soldiers - Italia1 - 10:25
Natastrofe - Rai2 - 13:40
Tales from the Neverending Story: Nel regno di Fantasia - Italia7 Gold - 14:00
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi - Rai4 - 14:10
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno - MTV8 - 14:15
La Sacra famiglia - Rete4 - 14:55
Snowmageddon - Rai2 - 15:20
This Christmas - Natale e altri guai - MTV8 - 15:45
Un Principe tutto mio 3 - DEEJAY TV - 15:45
Tales from the Neverending Story: Un nome per l'imperatrice - Italia7 Gold - 16:00
Piccole donne - LaEFFE - 16:10
Un Natale di ghiaccio - Rai2 - 16:40
Il libro della giungla (1942) - Italia7 Gold - 19:00
Barbie - Il Natale perfetto - Cartoonito - 19:00
La Sacra famiglia - Tv 2000 - 21:00
Alla ricerca di Nemo - Rai3 - 21:05 (non il 28)
Alaska - Sfida tra i ghiacci - DEEJAY TV - 23:50

28:
Dennis la minaccia di Natale - Italia1 - 14:10
Mi vuoi sposare? - Canale5 - 17:00
A Natale mi sposo - Canale5 - 21:10
Super Mario Bros - Rai2 - 1:05
Elmer - Un elfo combinaguai - Italia1 - 3:25

INOLTRE:
Sabato 2 gennaio su Rai2 alle 13:25 Toy Story of Terror, alle 13:50 Classici Disney e alle 14:00 ancora il film Frozen ma in versione Karaoke!

copmletata prorgammazione rai Disney e non con alcune cose che mancavano dal sito ufficiale della rai e alcuni orari che mancavano... ancora nessuna traccia di tutti i film che sono pubblicizzati nello spot di natale, speriamo non sia stata tutta un illusione visto che tutto quel popo di roba non viene minimamente citata nella programmazione natalizia del sito rai... nemmeno biancaneve e i sette nani del 29...

ho lo strano presentimento che quella pubblicità di rai sia una pagliacciata... intanto gia biancaneve previsto per il 29 non c'è...

Saving Mr. Banks è il film di Natale sulla TV Svizzera Italiana (visibile anche col terrestre in poche zone), film che da noi è arrivato esattamente un anno fa pay su Sky, e chissà quando passerà sulle TV in chiaro.

VARIAZIONI: Biancaneve del 2012 non andrà in onda il 30 dicembre ma potrebbe essere tramesso il 5 gennaio; Pomi d'ottone e manici di scopa in onda domani su Rai Movie si può mettere col logo di prima TV perché per la prima volta verrà trasmessa la versione integrale come fa sapere il blog di Rai Movie! Per la Disney invece domani alle 18 su Rai Yoyo ci sarà I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da superdetective.

29 dicembre:
Cancel Christmas - Canale5 - 8:45
The Family Holiday - Italia1 - 14:10
Incredibile viaggio verso l'ignoto - Rai Movie - 15:55 (Disney)
Christmas Bounty - Italia1 - 16:00
Sorellina e il principe del sogno - Mediaset Extra - 16:10
Neverwas - La favola che non c'è - Rai3 - 21:05
Il signore dello zoo - Rai2 - 21:15
Feste cristiane/Feste profane - Rai3 - 0:50
Una storia di Natale 2 - Italia1 - 3:55

30:
Un regalo inaspettato - Canale5 - 8:45
Beverly Hills Chihuahua 2 - Italia1 - 16:00
Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn - Rai Movie - 16:20 (Disney)
Appuntamento a New York - Canale5 - 17:00
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi - Rai4 - 17:50
Alla ricerca della stella del Natale - Italia1 - 19:25
A qualcuno piace caldo - Rai3 - 21:05
Rapunzel - L'intreccio della torre - Rai2 - 21:15
Cirque du Soleil: Mondi lontani - Canale5 - 23:30
Lo Schiaccianoci (2010) - Rai1 - 23:40
Pleasantville - La5 - 23:50

ho lo strano presentimento che quella pubblicità di rai sia una pagliacciata... intanto gia biancaneve previsto per il 29 non c'è...
Ma ricordo male o era una pubblicità che valeva per il 2016 in generale e non solo per le feste? :eusa_think:

Frozer Fever dovrebbe andare in prima tv (abbonati Sky, Mediaset Premium, Sky Online) il giorno di Natale alle 20 su Disney Junior. ;)

Frozer Fever dovrebbe andare in prima tv (abbonati Sky, Mediaset Premium, Sky Online) il giorno di Natale alle 20 su Disney Junior. ;)

In prima TV andrà il 1 su rai1... Su Sky e premium è già stato trasmesso ad aprile se non sbaglio;)...

EDIT: no scusa mi sono confuso sarà in prima TV... Però dovrebbe poi andare anche su rai1 subito dopo il film...

VARIAZIONI: Biancaneve del 2012 non andrà in onda il 30 dicembre ma potrebbe essere tramesso il 5 gennaio
Mi autoquoto per confermare Biancaneve (2012) il 5 gennaio su Rai1 alle 21:20!

VARIAZIONI DI OGGI:
La sorpresa di Natale - DEEJAY TV - 15:20 + 0:35
Gremlins - Italia1 - 24:00
Miracolo di Natale - MTV8 - 0:45

Questo invece il 31 dicembre:
Il mio cane Skip - Canale5 - 8:45
Un regalo speciale - Rai1 - 15:15
Free Willy - La grande avventura - Italia1 - 16:00
Lo spettacolo del Natale - Canale5 - 16:10 - non in onda-
Foster - Rai1 - 16:40
E.T. L'extraterrestre - Italia1 - 20:50
Pretty Princess - Rai2 - 21:20
Forse un angelo - La5 - 23:20
Principe azzurro cercasi - Rai2 - 23:30
Piccole donne - LaEFFE - 23:35
Un amore sotto l'albero - Canale5 - 1:00

Ultima modifica:
Questa sera dopo Una poltrona per due ci sarà il film Gremlins. Cambio di programma quindi, dato che doveva andare in onda a inizio anno se non ricordo male

Indietro
Alto Basso