ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Lista aggiornata con alcune piccole variazioni per domani, i giorni dal 5 al 7 sono provvisori e non definitivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossima settimana, mercoledì e giovedìQuest’anno niente Mamma ho perso l’aereo?
Sì esatto! Non andranno in lista per ovvie ragioni ma domenica come ultimo post farò un riepilogo generale dei film che verranno trasmessi dall'8 in poi, così chi non ne ha abbastanza sa dove trovarliProssima settimana, mercoledì e giovedì
Si, intendevo questo. Speriamo che quest'anno ci sia un volontario come lo è stato per gli altri anni.Se intendi una discussione simile a questa, bisogna vedere se quest'anno c'è un volontario.
D'accordo non preoccuparti se riesci entro il fine settimana è bene sennò fa niente, capisco il vostro duro lavoro che fi va onore.Io posso anche riaprirlo ma prima del fine settimana non riesco per questioni di tempo, ovviamente se qualcuno vuole aprirlo prima può tranquillamente farlo
Tu comincia ad aprirla anche vuota... poi si integra man manoIo posso anche riaprirlo ma prima del fine settimana non riesco per questioni di tempo...