[FG] Vendo Dreambox 800 HD originale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

8210

Digital-Forum Senior Master
dopo il 7020 ..ora tocca a lui (inutile lasciarlo a prender polvere)
800hd.jpg

vendo splendido Dreambox 800 PVR HD Originale con ancora 8/9 mesi di garanzia ufficiale.
Acquistato in Italia nel aprile 2010, presso il DISTRIBUTORE UFFICIALE DREAM MULTIMEDIA .(allegherò naturalmente lo scontrino di acquisto+ il certificato di garanzia,è corredato da tutti gli accessori in dotazione e imballo

Decoder tenuto in maniera impeccabile, perfettamente funzionante.(qualche mese addietro ha avuto un problema ad una usb ...speditoa time sat e ritornato con il problema risolto
da quando mi hanno seccato la 01 non lo uso + e non ho voglia di fare modifiche etc etc
prezzo non trattabile 220€ spedito con corriere assicurato e tracciabile
Pagamento postepay
valuto scambio solo con Vu+ duo e sono disposto a dare 100€ di conguaglio con le 2 spedizioni (corriere naturalmente)a mio carico
Contattatemi IN PM per qualsiasi altra info o dubbio

interessato se ancora disp

edit - lascio scusa non avevo visto che e' una prima edizione

Ripley ha scritto:
E' ancora disponibile?

Ciao e grazie

no,non è disponibile,il decoder era praticamente venduto a erano_tempi_belli,dovevo solo fare dei test prima di spedirlo quando mi sono accorto che il problema alle usb non era stato risolto (da quando è tornato dalla riparazione a maggio è rimasto nella scatola) quindi dovrò rispedirlo .
per il momento sospendo la vendita,quando ritornerà sarà nuovamente disponibile (a me non serve) erano_tempi_belli avrà la priorità se lo vorrà ancora

Saluti

up.
Vendita nuovamente disponibile.
@8210 aggiungi eventuali dettagli che dovessero essere sopraggiunti nel frattempo ;)

ANDREMALES ha scritto:
@8210 aggiungi eventuali dettagli che dovessero essere sopraggiunti nel frattempo ;)
thanks ANDREMALES

bene cosa aggiungere i termini della vendita restano invariati

prezzo non trattabile 220€ spedito con corriere assicurato e tracciabile

Pagamento postepay

per domande, foto, test o quant' altro chiede pure

riprendo come promesso da
XXXXXXXXXXXX a seguire XXXXXX ,XXXXXX
code brevissime (ho perso già troppo tempo con questo device;) )

dimenticavo sempre disposto a
scambio solo con Vu+ duo ,disposto a dare 100€ di conguaglio con le 2 spedizioni (corriere naturalmente)a mio carico

Ultima modifica:
decoder non + disponibile(venduto fuori)

si può chiudere
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso