Salve, vendo questa stupenda tv lcd samsung LCD LE40A556, si vede benissimo, full hd, come nuova ed usata poco, causa altra tv lcd più grande ed acquistata a gennaio 2011 nuova...
Perfetta senza graffio o pixels bruciati, la vendo per inutilizzo e per problemi di spazio.
Sembra una 42 pollici...
X le info e foto andate qui: http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le40a556.html
Se volete anche le foto reali dell' oggetto contattatemi pure...
Vi verrà spedito la tv lcd, senza il suo imballo originale, l' ho buttato, manuali in italiano su pdf o carta, anche fattura se richiesta e telecomando ufficiale samsung.
X il prezzo mi vanno bene 300euro compresa spedizione, oppure 270Euro con consegna a mano.
L' oggetto si trova in provincia di Foggia.
E' un affare, max serietà...
Inoltre vendo Netbook acer aspire aoa751h professionale bellissimo usato in ottimo stato!
usato poco, vendo causa inutilizzo a 200Euro...
garanzia acer di 1 anno!
display 11,1" led cristalbrite hd blacklit,
processore intel atom z520 1.3ghz
2gb ddr2 ram, 160gb sata hd, 3usb, edox,
scheda video intel gma
intel wireless 802.11 a/b/g/n
memory card-reader 64 in 1 - webcam - vga.
scheda ethernet 10/100/1000 mbps!
un'offerta da non perdere in quanto é veramente bellissimo!
il notebook viene fornito con sistema operativo windows 7 professional edition installato con tutti i driver, dvd di ripristino, caricabatteria e fattura.
comprensivo di batteria 9 celle nuova, dalla durata di quasi ben 6 ore!
spedione a vostro carico o scambio a mano in zona...
nuovo costa piu' di 380euro...
se avete bisogno di altre foto ed info contattatemi pure...
Perfetta senza graffio o pixels bruciati, la vendo per inutilizzo e per problemi di spazio.
Sembra una 42 pollici...
X le info e foto andate qui: http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le40a556.html
Se volete anche le foto reali dell' oggetto contattatemi pure...
Vi verrà spedito la tv lcd, senza il suo imballo originale, l' ho buttato, manuali in italiano su pdf o carta, anche fattura se richiesta e telecomando ufficiale samsung.
X il prezzo mi vanno bene 300euro compresa spedizione, oppure 270Euro con consegna a mano.
L' oggetto si trova in provincia di Foggia.
E' un affare, max serietà...
Inoltre vendo Netbook acer aspire aoa751h professionale bellissimo usato in ottimo stato!
usato poco, vendo causa inutilizzo a 200Euro...
garanzia acer di 1 anno!
display 11,1" led cristalbrite hd blacklit,
processore intel atom z520 1.3ghz
2gb ddr2 ram, 160gb sata hd, 3usb, edox,
scheda video intel gma
intel wireless 802.11 a/b/g/n
memory card-reader 64 in 1 - webcam - vga.
scheda ethernet 10/100/1000 mbps!
un'offerta da non perdere in quanto é veramente bellissimo!
il notebook viene fornito con sistema operativo windows 7 professional edition installato con tutti i driver, dvd di ripristino, caricabatteria e fattura.
comprensivo di batteria 9 celle nuova, dalla durata di quasi ben 6 ore!
spedione a vostro carico o scambio a mano in zona...
nuovo costa piu' di 380euro...
se avete bisogno di altre foto ed info contattatemi pure...

Ultima modifica: