Salve, ho da vendere due consolle: 1 Nintendo Wii modificata ed 1 Ps3 80Gb Flat modificata...
1-Vendo la mia Ps3 80Gb fat 3.55fw, la versione migliore, originale e italiana, completa di tutto, anche Cartone e Manuali, come nuova e tenuta in maniera maniacale, scaduto da poco garanzia, non surriscalda neache dopo ore di gioco e 100% funzionante, anche WI-fi ed Ethernet, no problemi, la vendo per inutilizzo a 200Euro esclusa spedizione...
Comprende oltre alla Spedizione espressa, 1 Joypad dualshock 3, 1 Cavo Hdmi ed altri cavi, anche una Webcam Sony, non presente in foto, ed un 1 GIOCO ORIGINALE a mia scelta fra quelli della foto, in base anche per diponibilità...
Ed ancora incluso anche 5 o 6 giochi a scelta fra questi titoli:
Assassin's Creed Brotherhood
Batman: Arkham Asylum
Bayonetta
Brink
Call of Duty Black Ops
Castlevania: Lords of Shadow
Crysis 2
Darksiders
Dead Space 2
Devil May Cry 4
F1 2010
FIFA 11
God of War Collection
Gran Turismo 5
Grand Theft Auto IV: Complete Edition
Infamous 2
Killzone 3
L.A. Noire
Little Big Planet 2
Mafia II
Marvel Vs Capcom 3
Metal Gear Solid 4
Mortal Kombat
MotoGP 10/11
NBA 2K11
PES 2011
Red Dead Redemption
Resident Evil 5 Gold Edition
Resistance 2
Shift 2 Unleashed Need For Speed
Tekken 6
Uncharted 2
Virtua Tennis 4
Wipeout Fury HD
Il Mio Coach Di Fitness Club
I Simpson
Madden NFL 11
Prince Of Persia
Scontro Tra Titani
SingStar Cantautori Italiani
SingStar Vol.3
SpiderMan Shattered Dimensions
Sport Champions
The X-Factor
Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters
Trasformers
Trivial Pursuit
Fatemi sapere prima...
Contattatemi x info ed altre foto, se realmente interessati.
QUINDI RIEPILOGANDO vi arriva una Ps3 con cartone, manuali ed altri cavi, joypad dualshock3, cavo hdmi, webcam sony, 1gioco originale + 5 o 6 giochi a scelta su Hard disk + aggiungo blue-ray demos x kit move ps3...
N.B.: NO TRUFFA, FOTO REALI MIE E NON PRESE SU INTERNET, FORNISCO DATI PAGAMENTO REALI,
NO POSTEPAY, NO BONIFICI SU CARTE PREPAGATE...
2-Vendo a 125Euro + Spedizione, la mia Wii originale versione 4.1E con sd da 1gb con Programma SoftModifica, come nuova e completa, tenuta bene e funzionante al 100%, Italiana, ancora in garanzia fino al 10/10/2012, 2 Giochi originali (Carnival + WiiPlay) ed altre demo installate + 1 Motion plus originale con custodia ed istruzioni + 1 Wiimote ed 1 Nunchuk bianchi non originali ma funzionanti al 100% + Caricabatteria con 2 batterie 2800mAh + Sd da 1gb con softmodifica, priloader contro i brick e tanti programmi (lettore films, divx, mp3, foto ed altri...) + Manuali, cartone ed altro come da origine + Scontrino per Garanzia...
Già pronta per essere collegata alla Tv e giocare, navigare in internet con Wi-fi o collegare un hardisk con giochi, pagata tempo fà circa 150E originale, ma non è come questa, solo gli extra valgono circa 100Euro, credetemi...
Se vi servono altre info e foto, chiedetemi pure, le vendo pure su Ebay...
Scambio a mano a Foggia e Province.
Il valore è superiore di quelle semplici in vendita nei negozi...
1-Vendo la mia Ps3 80Gb fat 3.55fw, la versione migliore, originale e italiana, completa di tutto, anche Cartone e Manuali, come nuova e tenuta in maniera maniacale, scaduto da poco garanzia, non surriscalda neache dopo ore di gioco e 100% funzionante, anche WI-fi ed Ethernet, no problemi, la vendo per inutilizzo a 200Euro esclusa spedizione...
Comprende oltre alla Spedizione espressa, 1 Joypad dualshock 3, 1 Cavo Hdmi ed altri cavi, anche una Webcam Sony, non presente in foto, ed un 1 GIOCO ORIGINALE a mia scelta fra quelli della foto, in base anche per diponibilità...
Ed ancora incluso anche 5 o 6 giochi a scelta fra questi titoli:
Assassin's Creed Brotherhood
Batman: Arkham Asylum
Bayonetta
Brink
Call of Duty Black Ops
Castlevania: Lords of Shadow
Crysis 2
Darksiders
Dead Space 2
Devil May Cry 4
F1 2010
FIFA 11
God of War Collection
Gran Turismo 5
Grand Theft Auto IV: Complete Edition
Infamous 2
Killzone 3
L.A. Noire
Little Big Planet 2
Mafia II
Marvel Vs Capcom 3
Metal Gear Solid 4
Mortal Kombat
MotoGP 10/11
NBA 2K11
PES 2011
Red Dead Redemption
Resident Evil 5 Gold Edition
Resistance 2
Shift 2 Unleashed Need For Speed
Tekken 6
Uncharted 2
Virtua Tennis 4
Wipeout Fury HD
Il Mio Coach Di Fitness Club
I Simpson
Madden NFL 11
Prince Of Persia
Scontro Tra Titani
SingStar Cantautori Italiani
SingStar Vol.3
SpiderMan Shattered Dimensions
Sport Champions
The X-Factor
Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters
Trasformers
Trivial Pursuit
Fatemi sapere prima...
Contattatemi x info ed altre foto, se realmente interessati.
QUINDI RIEPILOGANDO vi arriva una Ps3 con cartone, manuali ed altri cavi, joypad dualshock3, cavo hdmi, webcam sony, 1gioco originale + 5 o 6 giochi a scelta su Hard disk + aggiungo blue-ray demos x kit move ps3...
N.B.: NO TRUFFA, FOTO REALI MIE E NON PRESE SU INTERNET, FORNISCO DATI PAGAMENTO REALI,
NO POSTEPAY, NO BONIFICI SU CARTE PREPAGATE...
2-Vendo a 125Euro + Spedizione, la mia Wii originale versione 4.1E con sd da 1gb con Programma SoftModifica, come nuova e completa, tenuta bene e funzionante al 100%, Italiana, ancora in garanzia fino al 10/10/2012, 2 Giochi originali (Carnival + WiiPlay) ed altre demo installate + 1 Motion plus originale con custodia ed istruzioni + 1 Wiimote ed 1 Nunchuk bianchi non originali ma funzionanti al 100% + Caricabatteria con 2 batterie 2800mAh + Sd da 1gb con softmodifica, priloader contro i brick e tanti programmi (lettore films, divx, mp3, foto ed altri...) + Manuali, cartone ed altro come da origine + Scontrino per Garanzia...
Già pronta per essere collegata alla Tv e giocare, navigare in internet con Wi-fi o collegare un hardisk con giochi, pagata tempo fà circa 150E originale, ma non è come questa, solo gli extra valgono circa 100Euro, credetemi...
Se vi servono altre info e foto, chiedetemi pure, le vendo pure su Ebay...
Scambio a mano a Foggia e Province.
Il valore è superiore di quelle semplici in vendita nei negozi...
Ultima modifica: