hispanico66
Digital-Forum Junior
si tratta di dec non originale, praticamente NUOVO, con ultimo tuner L3, garanzia residua quasi 1 anno del produttore (non italiano) dal 01.10.2010. Ne ho preso uno per amico e uno in più già che c'ero. Io ne posso garantire il corretto funzionamento in quanto l'ho ovviamente provato, monta Gemini 5.1, e lista canali vhannibal, pronto all'uso con la configurazione con cui l'ho ricevuto io. E' il modello con ventolina interna premontata, silenziosissima, che si spenge quando messo in stby. Quindi indicatissimo x chi non si fida di acquistare direttamente da siti spagnoli o cinesi .... e ha paura che arrivi con sportelli rotti, senza tlc o altro. Questo è perfettamente funzionante nello scatolo originale con TUTTI GLI ACCESSORI perfettamente imballati.
Chiedo € 220 SS incluse (spedisco dopo pagamento ppay in giornata con paccocelere 3). Fornisco copia invoice acquisto con dati completi e indirizzo da dove l'ho ricevuto (per uso garanzia).
In vendita anche su altro forum
Chiedo € 220 SS incluse (spedisco dopo pagamento ppay in giornata con paccocelere 3). Fornisco copia invoice acquisto con dati completi e indirizzo da dove l'ho ricevuto (per uso garanzia).
In vendita anche su altro forum
Ultima modifica: