[FI +sped] vendo dm 800 ss76-sim2.01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hispanico66

Digital-Forum Junior
si tratta di dec non originale, praticamente NUOVO, con ultimo tuner L3, garanzia residua quasi 1 anno del produttore (non italiano) dal 01.10.2010. Ne ho preso uno per amico e uno in più già che c'ero. Io ne posso garantire il corretto funzionamento in quanto l'ho ovviamente provato, monta Gemini 5.1, e lista canali vhannibal, pronto all'uso con la configurazione con cui l'ho ricevuto io. E' il modello con ventolina interna premontata, silenziosissima, che si spenge quando messo in stby. Quindi indicatissimo x chi non si fida di acquistare direttamente da siti spagnoli o cinesi .... e ha paura che arrivi con sportelli rotti, senza tlc o altro. Questo è perfettamente funzionante nello scatolo originale con TUTTI GLI ACCESSORI perfettamente imballati.
Chiedo € 220 SS incluse (spedisco dopo pagamento ppay in giornata con paccocelere 3). Fornisco copia invoice acquisto con dati completi e indirizzo da dove l'ho ricevuto (per uso garanzia).
In vendita anche su altro forum

Ultima modifica:
piccolo ritocco a 230, sempre spedizione inclusa !!

Ultima modifica:
nessun interessato? ricordo che è praticamente nuovo

Ultima modifica:
ultimo ritocco 210 spedito, aggiungo anche possibilità pennina dtt win nova (cod 70019) (nuova e con scontrino) a 239 € spedito.

cojedor ha scritto:
il tuner e molto sensibile?mi serve per la banda c
ciao, non so che dirti; il tuner è l'ultimo della alps Hd mod. L3, molto più sensibile e stabiole dei precedenti, meglio anche di quello degli originali, ma non ho lnb per banda C quindi non so che dirti, dovresti fare ricerche in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso