(FI) Vendo Clarke tech 2100 + telecomando 3100 plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filuke

Digital-Forum Senior Master
Come da oggetto vendo il seguente materiale clarke tech:

- Telecomando clarke tech .

Di color nero usato poco è tenuto in ottime condizioni. Funziona anche sul 2100 old/plus perchè testato direttamente. Allego foto se richieste.
Prezzo di vendita euro 20 compreso di spedizione.

- Decoder Clarke tech 2100 old.

Color argento anche il decoder e tenuto in ottime condizioni però e funziona ottimamente solo con firmware originale non con firmware alternativi dal 2008 in poi (se caricati non funziona l'audio non sò perchè). Anche per il decoder allego foto se richieste.
Prezzo di vendita euro 35+ss.

Pagamenti postepay o postagiro (preferibile).

Grazie 1000 :icon_thumleft:

Ultima modifica:
Edit:

clarke tech 2100 old

risolto problema baco "audio" funziona perfettamente anche con firmware p fino al 154p ( quindi eccetto Sportdigital e quei pochi canali rimasti di Bulsatcom) ;)

Ultima modifica:
Ribasso:

Clarke tech 2100 "old" euro 25+ss

Telecomando 2100/3100 plus euro 15+ss (euro 3)

Ultima modifica:
ti do 10 euro per il telecomando (senza pile!) e le spese di spedizione le faccio pagare alla mia banca ;) .

che ne dici?

filuke,
evita di fare gli up per poi cancellarli.
Ti ricordo che gli up vanno fatti a non meno di 24h dal precedente post.
Grazie.

Ribasso:

clarke tech 2100 old
26 euro compreso spedizione

telecomando clarke tech
16 euro compreso spedizione

Ultima modifica:
Edit:

preciso (visto alcune domande fattemi in p.m in merito) che il clarke tech 2100 possiede di già in dotazione anche il suo telecomando che è di color argento.

Invece il telecomando in vendita color nero e del 3100 plus ma perfettamente compatibile con gli altri modelli clarke tech SD perchè li ho testati direttamente;)
Grazie

Ultima modifica:
Vendo Clarke 2100...?

Guarda che Ti ho mandato due MP....!!!!!
Non sò, se hai la Posta Piena....?
Ti mandata L indirizzo dove spedire il Clarke 2100, e Ti ho richiesto gli
Estremi per il Versamento.
Vedi di mandarmi l indirizzo della Tua Mail, perchè Io ricevo i Tuoi MP, mà
vedo che Tu non ricevi i Miei.
Potrebbe esser anche un Mio problema .
Bye

Ricevuti;)
Ti chiedo però di confermarmi che t' interessa nonostante abbia problemi di audio con firmware successivi al 154p. Voglio esser chiaro fin dall'inizio e non voglio aver problemi post vendita.
Se me lo confermi e tuo;)

Decoder clarke tech 2100 venduto!!!

Telecomando clarke tech 2100/2500/3100 old/plus sempre disponibile;)

Venduto anche il telecomando clarke tech al momento però solo sulla "parola" cioè senza aver versato il relativo "corrispettivo" in denaro. Ma viste le garanzie e la serietà della persona interessata a me può bastare, per cui se i Mod. lo ritengono opportuno si può chiudere questo estenuante annuncio.
Naturalmente sono d'obbligo i ringraziamenti a tutto lo Staff di Digital al quale auguro "Buone Feste"!!!!!

grazie filuke, da parte dello staff contracambio gli auguri.
Chiudo: casomai dovessero subentrare novità sulla vendita contatta lo staff in PM.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso